Serie A, positivo al coronavirus: squadra in isolamento

Un membro dello staff del Parma è risultato positivo al tampone del Covid-19 ed è stato isolato. Altri membri del gruppo squadra si sono sottoposti al tampone ma fortunatamente sono negativi al virus

Calcio e coronavirus Serie A
Lo stadio Ennio Tardini di Parma (Getty Images)

Non è un calciatore della compagine del Parma che è risultato positivo al coronavirus ma è un membro del gruppo squadra. Tutti gli altri sono usciti negativi dal tampone al Covid-19 ma sono stati comunque messi in isolamento al Centro Sportivo ducale: potranno lo stesso continuare l’attività regolarmente.

LEGGI ANCHE -> Napoli, Osimhen tentenna e Milik non porta offerte, ma c’è una sorpresa

Il Parma ha diffuso la nota stampa del membro del gruppo squadra positivo al coronavirus

Serie A
(Getty Images)

Di seguito la nota stampa del club del Parma in relazione alla positività al Covid-19 del membro del gruppo squadra: “L’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”. 

Preoccupazione in casa dei ducali sebbene la squadra continui senza problemi i suoi allenamenti quotidiani in vista della gara contro il Bologna in casa prevista domani 12 luglio alle 19:30. Il Parma è 12esimo in classifica con 39 punti ed è tranquillamente salvo dalla zona retrocessione, senza nulla a pretendere fino alla fine del campionato. Nell’ultima partita in casa della Roma, i parmensi hanno perso per 2-1, rimontati dai giallorossi dopo il rigore siglato da Kucka.

LEGGI ANCHE -> Serie A 2019/2020: calendario, risultati e classifica aggiornati

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Virologo Parma-Spal
Lo stadio Ennio Tardini di Parma (Getty Images)

I giocatori del Parma hanno anche protestato abbondantemente per un rigore non assegnatogli per un tocco con il braccio in area di Mancini della Roma.

Impostazioni privacy