Federica Pellegrini | l’uscita dall’acqua spettacolo di sensualità | FOTO

È sempre super, qualunque cosa faccia, Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto è sensualissima anche quando termina un allenamento in piscina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quasi 32😫😫….scusa Maria non me la sento….io esco ….💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼 -4

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Trascorse le meritate vacanze, per Federica Pellegrini è tempo di ritornare in acqua. E non al mare, né in piscina per rilassarsi. Ma piuttosto in vasca per restare la più forte che ci sia nel nuoto, sport che da sempre regala a lei ed all’Italia soddisfazioni e titoli di prestigio.

LEGGI ANCHE –> Il bacio di Gigi Hadid e Zayn Malik: i fan si scatenano – FOTO

La plurimedagliata veneziana, di stanza da anni a Verona, si fa ritrarre nel momento in cui giunge alla fine una sessione di allenamento. E che dire, lei è uno spettacolo tanto dentro quanto fuori dall’acqua. La Pellegrini rappresenta un prototipo di bellezza tutto suo. Lei è diversa dalle altre donne. Lo sport che pratica lascia un marchio evidente sul suo corpo perfetto. Come la muscolatura, più accentuata del solito rispetto  quanto siamo abituati a vedere dalle tante starlette che sono solite farsi ammirare sui social. Ma come detto, questo è un suo modo differente ed originale di essere bella.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, stories con lato B e calze a rete, pazzesca-FOTO

Federica Pellegrini, tutti ai piedi della regina della vasca

Impostazioni privacy