Viviana Parisi. Trovato sangue sul luogo del ritrovamento del corpo

Viviana Parisi. Dopo giorni del ritrovamento del corpo della dj e del figlioletto Gioele, la squadra della polizia scientifica ha trovato nuovi indizi

Gioele Viviana Parisi (Foto dal web)
Gioele Viviana Parisi (Foto dal web)

Attraverso il luminol, la squadra scientifica della polizia di Messina è riuscita a rilevare tracce di sangue sul luogo del ritrovamento dei corpi di Viviana Parisi e del piccolo Gioele di soli 4 anni, nei boschi di Caronia.

Il giallo che ha toccato i cuori di tutti gli italiani durante le battute finali di quest’estate 2020, cela ancora misteri e lascia aperte congetture sulle modalità della morte di madre e figlio.

Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello (marito e padre delle vittime) conferma il ritrovamento di tracce ematiche. Ha partecipato anch’egli agli accertamenti durati tutta la notte. Non si conosce ancora la provenienza del sangue.

Leggi anche >>> DJ MORTA, ESAMI SULL’AUTO DI VIVIANA: IL BAMBINO DECEDUTO DOPO L’INCIDENTE

Viviana Parisi e Gioele. Proseguono le indagini

Boschi del ritvoamento (Foto dal web)
Boschi del ritvoamento (Foto dal web)

Potrebbe non appartenere alla dj scomparsa e al bambino ma ad animali selvaggi della zona. Sono intervenuti anche veterinari per prelevare campioni da cani molossoidi, meticci e suini neri dei Nebrodi. Verrà successivamente fatta la comparazione tra il Dna estratto e quello del piccolo Gioele, ritrovato (come ricordiamo) da un volontario lo scorso 19 agosto.

Leggi anche > Caso Viviana, il padre accusa

viviana parisi
(foto dal web)

Il rilevamento ematico è stato possibile anche grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco che avevano disboscato l’aerea per garantire un miglior svolgimento delle indagini a causa della fitta vegetazione dei dintorni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy