Mara Venier e la lite con Francesca Manzini: tutti i retroscena

Mara Venier e la lite con Francesca Manzini: tutti i retroscena. Cos’è che ha fatto scattare così tanto “odio” tra le due donne? La vicenda ha tenuto tutti col fiato sospeso

Mara Venier e Francesca Manzini hanno fatto pace soltanto lo scorso maggio, dopo una lite che aveva tenuto tutti col fiato sospeso per diverso tempo. Ma cos’è successo tra le due da portarle ad una rottura così brusca? Pare infatti che Francesca si fosse resa protagonista di uno scherzo ai danni della conduttrice quando lavorava nel programma Tutti pazzi per RDS, dove imitò Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO

Mara Venier, i retroscena della sua lite con Francesca Manzini

https://www.instagram.com/p/CE8cLRah5ce/

“Poi l’ho incontrata in Campidoglio, in occasione di un premio, mi sono avvicinata e le ho detto: “Possiamo chiarirci?” Ho ricevuto un “no” secco come risposta” ha raccontato Francesca. “L’altra mattina ho ricevuto un audio di Mara e ho pensato: “Ecco, è arrivata la querela“. E invece no. Mara voleva soltanto complimentarsi con lei. “Sento la sua voce, sento l’audio e mi chiedo: “Sono io o è lei? O è un’altra?”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO

https://www.instagram.com/p/CFKj–Wn2AM/

Tutto è bene quel che finisce bene. Tra i concorrenti di Tale e Quale Show, oggi 18 settembre 2018 andrà in onda la prima puntata che vedrà anche lei tra i protagonisti. E non solo lei. Numerosi attori come Sergio Muniz e Francesco Paolantoni. Anche i cantanti Virginio e Pago, reduce dal Grande Fratello Vip e da Temptation Island con la sua ex Serena. L’attore Luca Ward, la conduttrice Carolina Rey e la showgirl Carmen Russo. Ma non solo. Anche Giulia Sol insieme alla cantante Barbara Cola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy