Matilde Brandi, gambe in mostra nel camerino Mediaset. La FOTO è una bomba

L’ultima foto postata su Instagram da Matilde Brandi e scattata in camerino, mostra due gambe da capogiro mentre veste un abito sensualissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie silvia @silviatoffanin.official hair @alessandrostrumbo.official

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Eliminata di recente dalla casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi è stata ospite sabato pomeriggio nella trasmissione di Verissimo per parlare della sua vita privata e degli equilibri con i vecchi coinquilini. L’ex ballerina, che ha da poco perso la madre a causa dell’Alzheimer, si è aperta sul terribile periodo della quarantena, che le ha portato via anche suo padre Pietro.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera completamente nuda, indossa solo le calze che spettacolo – FOTO

“Non sono riuscita neanche a fargli il funerale” ha ammesso tra le lacrime. “Ora stanno insieme, si sono tanto amati. Ho sognato mia madre, forse mi voleva dire di non preoccuparmi perché sta bene”. E ancora: “Questo servizio ha riassunto quello che sono. La sera prima dell’eliminazione, nella casa del Grande Fratello Vip, ho sognato mia madre. Lei era già anziana però stava bene. Io le andavo incontro, l’ho abbracciata e lei è morta tra le mie braccia. Nella realtà è morta con mio fratello Massimo e mi sono chiesta cosa volesse dirmi. Forse voleva dirmi di tornare a casa dalle bambine”, ha raccontato Matilde tra le lacrime.

Si è però anche espressa in merito a Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda che ha prontamente definito “strateghe” nell’abbindolare il pubblico a casa.

Giallo, bianco e nero. Matilde Brandi si veste di sensualità

Impostazioni privacy