KaliPAK Solar Generator
KaliPAK Solar Generator

I consumatori moderni sono diventati scaltri ed esperti e molti di loro cercano di aiutare quelle imprese che fanno del rispetto dell’ambiente la filosofia principale, permeata da pratiche etiche e sostenibili.

I prodotti eco-compatibili, ossia quelli che non danneggiano l’ambiente durante la loro produzione, utilizzo o smaltimento, stanno diventando sempre più popolari. La clientela è in forte aumento, grazie anche allo sviluppo costante della “tecnologia verde”.

Di seguito, tre prodotti green che rispettano pienamente questi canoni.

KaliPAK Solar Generator

Per chi passa molto spesso le giornate lavorative e non fuori porta, la consapevolezza di non doversi preoccupare per la connettività elettrica è molto rassicurante. Se l’ambiente rappresenta un interesse concreto, l’azienda Kalisaya ha creato per l’utente responsabile socialmente e globalmente un apparecchio che riduce al minimo gli effetti dell’attività umana sull’ambiente.

Il KaliPAK 601 è un generatore portatile tra i più efficienti sul mercato, con una capacità di 558 Wh e pannelli solari a prua flessibile da 40 W, e con un peso di circa 6 kg. Oltre ad essere in grado di caricare l’iPhone fino a ben 80 volte, o un laptop medio circa 12 volte in un singolo ciclo, il KaliPAK ha anche un comparto di archiviazione di dimensioni sufficienti a contenere laptop, tablet, fotocamere e altro.

Lavastoviglie Gota

Se la preoccupazione principale è il consumo di acqua della lavastoviglie, ma non è possibile lavare a mano piatti e utensili sporchi, allora bisogna considerare la lavastoviglie Gota. Pluripremiata, compatta e dal design futuristico, il suo obiettivo è quello del risparmio d’acqua e energetico, concentrandosi sulla meccanica ad alta pressione e il vapore per eliminare le macchie più difficili da stoviglie e posate.

Questo apparecchio è ottimo per single o per due persone, in quanto il prodotto ha una capienza di massimo sei piatti, sei tazze e sei utensili.

Sacchetto per gli alimenti

Le borse FEED hanno celebrato il loro decimo anniversario facendo del bene a bambini svantaggiati e malnutriti in tutto il mondo, quindi è giusto riconoscere e lodare il lavoro che fanno e i prodotti che realizzano. FEED ha un’etica e una sostenibilità radicate nel suo codice interno: lavorano in linea con le leggi che tutelano i lavoratori, utilizzano materiali ecocompatibili come la tela da imballaggio e cotone biologico, e forniscono lavoro agli artigiani che realizzano questi sacchetti.

Ultimo ma non meno importante, ogni borsa indica il numero di pasti e / o supplementi nutrizionali da fornire ai bambini e alle future mamme in difficoltà. La loro gamma di prodotti comprende tutto, da un portabottiglie ad una borsa per pannolini fino a zaini e borsoni.