Capodanno discoteca Factory Club Roma 2019

Mancano pochissimi giorni all’arrivo della notte più importante dell’anno e con molte probabilità alcuni di voi ancora non sanno proprio bene cosa fare. Ma questo Capodanno 2019 si tinge di divertimento soprattutto in una città come Roma, che offre tantissime opportunità con location esclusive e cenoni all’insegna del gusto e della qualità. Ma quale locale scegliere per trascorrere questa serata?

Certamente se vi trovate nella zona Nord di Roma il Factory Club è la risposta ad ogni vostro dubbio. Una location davvero esclusiva, accompagnata dalle migliori musiche di tendenza. Vediamo insieme questa discoteca, con le sue peculiarità, i generi musicali e il programma che ha organizzato per ospitare al suo interno il Capodanno Factory Club 2019 a Roma, attendendo con estrema agitazione l’arrivo della serata più importante dell’anno.

Il Factory Club, avvalendosi del proprio ristorante vicinissimo alla discoteca, offre per questo Capodanno 2019 sia gastronomico che divertente. Per chi decidesse di cenare nel ristorante della discoteca con una cena al buffet o una cena servita direttamente al tavolo, avrà accesso diretto anche alla discoteca allo scattare della mezzanotte. Menù pensato per tutti i gusti con vino incluso e Champagne per brindare insieme l’arrivo del nuovo anno. A seguire dj set house – commerciale fino all’alba all’interno della discoteca con ospiti di eccezione che mixeranno tutta la notte le migliori hit del momento.

È possibile prenotare un privè che vi accompagnerà tutta la notte conferendo comfort alla vostra serata e un tocco di fastosità in modo da trascorrere una serata unica e divertente in uno dei locali più esclusivi della capitale. Per offrire una serata adatta a tutti i gusti il Factory Club oltre alla presenza del ristorante offre la possibilità di entrare in due sale ben distinte. La prima sala è destinata ad un pubblico più scatenato con musica hip hop, commerciale e reggaeton; la seconda sala invece è più pacata, con la presenza di un piano bar dove potersi destreggiare in prove canore e con disco dance “Happy Revival”.

Se desiderate trascorrere un Capodanno davvero unico e indimenticabile, all’insegna del mangiar bene, del divertimento fino all’alba e della mondanità, il Factory Club è la scelta migliore.

Il Factory Club grazie alla sua posizione strategica è facilmente raggiungibile da tutte le parti di Roma.
Si può raggiungere la struttura sia dalla tangenziale che dal centro passando per il lungotevere, ma anche dal raccordo o dall’Aurelia. Insomma ovunque vi troviate, raggiungere questa fantastica location per il giorno più esclusivo dell’anno non sarà un problema.

Grazie ad un parcheggio privato adiacente la struttura, trovare un posto poco lontano non risulterà un problema.

Impostazioni privacy