Nuovo evento di capodanno a Roma 2019

Nuovo evento di capodanno a Roma 2019 – la discoteca EXE

La notte di Capodanno si avvicina e dunque è importante organizzarsi in tempo e non decidere all’ultimo cosa progettare per quella che è una notte attesa da tanti.

Coloro che vivono a Roma sono probabilmente tra i più fortunati, perché la capitale ogni anno offre diverse possibilità che rispondono ai gusti più diversi, dai cenoni nei ristoranti, ai locali con musica fino all’alba, ai concerti in piazza.

Dunque il conto alla rovescia è già iniziato e non sarà solo la notte stessa di Capodanno!

Considerate le alte (a volte eccessive) aspettative per quella che, oggettivamente parlando, è pur sempre solo una semplice serata, è necessario progettare e vagliare quasi a tavolino le diverse opzioni.

Prima di tutto: cosa fare? Rimanere a casa o uscire? Organizzare una cena romantica, fare una serata goliardica con gli amici o semplicemente ballare tutta la notte?

Insomma, quasi uno step by step: decidere passo dopo passo come passare quelle 5/6 ore circa che porteranno finalmente all’atteso, per molti, ‘anno nuovo’.

Quando si stabilisce di trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia, nella maggior parte dei casi si opta per il classico locale che organizza la serata dall’inizio alla fine, con cena, dopocena, musica e intrattenimento.

Ed è proprio a queste persone che ora vogliamo rivolgerci.

Oggi vi parleremo del capodanno Exe, un locale ricercato nel cuore dell’EUR, quartiere molto conosciuto a Roma proprio per l’ampio ventaglio di scelte in fatto di locali o ristoranti.

L’Exe Roma, però, punta a diventare il fiore all’occhiello di quella Roma che ritiene che il divertimento sia sinonimo di eleganza e viceversa.

Un ambiente raffinato e cool, buon cibo e un servizio eccellente.

Exe Roma ha delle aspettative alte e, senza dubbio, riesce a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza coinvolgendo un target variegato: dai più giovani che desiderano trascorrere una serata a ballare, ai manager che scelgono il locale per un evento aziendale o di presentazione di un prodotto.

Il Capodanno 2019 di Exe Roma sarà un’ottima cena servita al tavolo, un dj set con eccellenti artisti del panorama nazionale, un buffet ricco dei tipici dolci natalizi, un piacevole intrattenimento e lo champagne o lo spumante per brindare. Degno di nota il menù dedicato ai vegetariani i quali, come è facilmente intuibile, rischiano di trovarsi spesso in difficoltà in contesti simili.

Optare per la formula ‘cenone’ rappresenta sicuramente una scelta vincente, perché più facilmente accoglibile da una clientela diversificata, in fatto di età e gusti enogastronomici.

Inoltre sono state predisposte le aree dei privèe per coloro che preferiscono avere una maggiore privacy e comodità.

L’unione fra la qualità del cibo e delle bevande, la professionalità dello staff e la cura nell’arredamento che ha uno stile minimal in chiave creativo rendono il locale una mosca bianca della capitale.

L’illuminazione ad hoc e un impianto audio di livello creano un’atmosfera suggestiva e ricercata.

Se la vostra scelta ricadrà su Exe Roma, non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy