Futuro Icardi, la mossa dell’Inter: Juventus e Wanda Nara spiazzati

Futuro Icardi, in bilico il destino dell’attaccante argentino ora al Psg: l’Inter coglie di sorpresa la Juventus e Wanda Nara

Futuro Icardi
Futuro Icardi, le ultime sull’ex attaccante dell’Inter (Getty Images) 

Mauro Icardi è tornato al gol dopo un digiuno di qualche settimana con il Psg, ma nonostante il suo innegabile contributo (19 le reti finora realizzate) i parigini non sembrano così sicuri di volerlo riscattare dall’Inter. Il prezzo fissato dai nerazzurri per l’attaccante argentino è di circa 70 milioni di euro, una cifra importante, forse anche troppo, anche per una squadra con grandi disponibilità economiche come quella francese. E così, il futuro dell’attaccante argentino torna decisamente in bilico. Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, ha dei piani, che però potrebbero subire delle modifiche, stando alle notizie sulle ultime mosse da parte dell’Inter, in arrivo dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la foto in intimo è esplosiva – FOTO

Secondo ‘Diario Gol’, infatti, ci sarebbe su Icardi l’inserimento del Real Madrid. In particolare, i Blancos avrebbero già preso contatti con Marotta, ad interista. La trattativa potrebbe decollare con l’inserimento di una contropartita tecnica. Inter, in particolare, interessata a uno tra Jovic e Modric, al cui cartellino aggiungere un conguaglio economico. Una mossa a sorpresa, che ha spiazzato Wanda Nara, che starebbe da tempo pensando ad un trasferimento a Torino, sponda Juventus. Il ritorno in Italia, nelle vicinanze di Milano, sarebbe sicuramente un’ipotesi gradita per la showgirl per conciliare al meglio impegni lavorativi e familiari. E i campioni d’Italia da tempo hanno messo gli occhi sull’attaccante. Ma del resto l’Inter non può permettersi certo di rinforzare gli storici e diretti concorrenti. Il passaggio di Icardi in bianconero verrà scongiurato con tutte le proprie forze dai dirigenti nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il retroscena: rottura tra Agnelli e Sarri

Futuro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy