Romina Power, spuntano gli scatti inediti senza veli – FOTO

Romina Power stupisce i suoi fan, dal passato spuntano scatti sul set di un film dove la cantante viene ritratta senza veli

Romina Power
Romina Power (foto dal web) 

Eleganza e classe senza età per Romina Power, che anche se è lontana dagli anni giovanili rimane una delle personalità della musica più distintive del nostro tempo. In gioventù è stata una donna bellissima, capace di stregare molti spettatori, e lo è anche adesso. E dal suo passato, a sorpresa, emergono dettagli particolarmente stuzzicanti. Forse inattesi, visto il personaggio, ma che gettano su di lei una luce nuova e più accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, il messaggio alla figlia di Albano e Romina

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, “La aspetto, non ho mai smesso di cercarla”

Emergono degli scatti in particolare, relativi all’anno 1984, in cui Romina stava girando un film e sul set è stata ritratta in alcuni scatti senza veli. Scatti pubblicati sul settimanale ‘Novella 2000’, che ci mostrano una Romina a suo agio, sensuale, persino provocante. Le foto sono precedenti al matrimonio con Al Bano. Non sappiamo quale sia stata, all’epoca, la reazione da parte del cantante. Di certo, dopo la pubblicazione di quelle foto, è stato probabilmente ancor più invidiato, per l’avvenenza di quella che sarebbe diventata la sua consorte. Con la quale di recente, almeno dal punto di vista artistico, ha ritrovato un sodalizio felice, al di là delle vicissitudini private.

Romina Power
Romina Power e lo scatto su Novella 2000 del 1984 (foto dal web)

LEGGI ANCHE >>> La verità di Cristel Carrisi su Ylenia: “Ricordo il pianto di mia madre”

LEGGI ANCHE >>> Morte Ylenia Carrisi, le cose che nessuno ha mai detto di lei

Romina Power
Romina Power (foto Instagram)