Coronavirus, il dolore di Raffaella Mennoia per il papà morto: video

Coronavirus, Raffaella Mennoia scrive una lettera al padre, morto quasi due mesi fa: la redattrice di Uomini e Donne commuove tutti, video.

Raffaella Mennoia, come tutti gli italiani, trascorre le sue giornate a casa uscendo solo per lavoro, per la spesa o per qualche emergenza. L’autrice storica di Uomini e donne sta rispettando tutte le norme del Governo per il coronavirus ammettendo, però, che per lei è ancora più dura perchè non può andare a salutare il padre al cimitero e non può neanche fargli la tomba.

Coronavirus, la lettera di Raffaella Mennoia al padre morto: “spero che nessuno debba affrontare il lutto di un genitore e aver negata la possibilità di fare una tomba o peggio un funerale”

Raffaella Mennoia è riuscita a salutare per l’ultima volta il padre, ma non a fargli la tomba. A causa dell’emergenza coronavirus che ha spinto il Governo ad adottare misure drastiche per cercare di ridurre il numero di contagiati che continua a crescere, l’autrice di Uomini e Donne, non è riuscita a fare la tomba all’amato padre a cui, in questi difficili giorni per l’Italia, ha scritto una toccante lettera.

“Tra qualche giorno saranno due mesi che non ci sei più e qui papà è diventato tutto più silenzioso tutto più pauroso da quando non ci sei”, scrive la Mennoia.

Poi la descrizione del momento difficile che sta affrontando l’Italia: “Non si esce, si sorride poco e si teme per i nostri affetti non solo per la salute… In questi giorni di dolore mi consolo guardando dalla finestra il sole e ti chiedo scusa se ancora non posso venire a farti una tomba ma Papà sto rispettando le indicazioni che mi vengono date”.

Poi la promessa: “sarà la prima cosa che farò appena mi sarà possibile non appens mi sarà consentito.Spero che nessuno debba affrontare il lutto di un genitore e aver negata la possibilità di fare una tomba o peggio un funerale”. Infine, esorta tutti a restare a casa affinchè tutto possa finire il prima possibile.

Visualizza questo post su Instagram

Mi avresti detto:non uscire di casa.Ti saresti preoccupato molto per me,conoscendomi,la figlia ribelle..Tra qualche giorno saranno due mesi che non ci sei più e qui papà è diventato tutto più silenzioso tutto più pauroso da quando non ci sei.Non si esce,si sorride poco e si teme per i nostri affetti non solo per la salute..in questi giorni di dolore mi consolo guardando dalla finestra il sole e ti chiedo scusa se ancora non posso venire a farti una tomba ma Papà sto rispettando le indicazioni che mi vengono date.sara’la prima cosa che farò appena mi sarà possibile non appens mi sarà consentito.Spero che nessuno debba affrontare il lutto di un genitore e aver negata la possibilità di fare una tomba o peggio un funerale.IO RESTO A CASA fatelo anche voi per chi amate..VOGLIO CHE TU SIA FIERA DI ME SEMPRE#ciaopapa’ Gypsy #baciopadrefiglia

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Impostazioni privacy