Coronavirus | la Venier ha paura | “Mio marito ha avuto problemi ai polmoni”

Mara Venier teme il Coronavirus, e per una ragione giustificatissima. C’entra suo marito Nicola Carraro. “Lui è un soggetto a rischio”.

Coronavirus Venier
Coronavirus Venier FOTO yeslife

Mara Venier è estremamente preoccupata per l’imperversare dell’epidemia di Coronavirus in Italia. Non solo per quanto sta accadendo a tutti gli italiani, anche a quelli che non sono coinvolti direttamente con casi di malattia su loro stessi od in famiglia.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia | dipendente di supermercato infetta 7 colleghi

La presentatrice di ‘Domenica In’ teme infatti per la salute di suoi marito, Nicola Carraro. Il produttore cinematografico, che la 69enne conduttrice veneziana ha sposato nel 2006, ha sofferto in passato di importanti problemi ai polmoni. Questo e l’età (78anni) fanno del marito di Mara Venier un possibile soggetto a rischio. E lei stessa ne è consapevole. In una intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, lei stessa afferma: “Sono molto preoccupata per l’Italia intera ed anche per la mia famiglia. Mio marito Nicola non è un ragazzino ormai. Ha sofferto di problemi polmonari in passato ed è un soggetto a rischio. Da poco è tornato da Santo Domingo e da allora si è chiuso in casa, gliel’ho detto io. Non voglio che si muova”.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus | è allarme | “Gravi in ospedale anche i giovani”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in edicola ❤️#iostoacasa #settimanaleoggi @gianlucasarago

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Coronavirus Italia, Mara Venier: “State a casa”

Lei invece è costretta ad uscire per andare al lavoro. “Mi sposto con la mascherina e mi lavo le mani tipo duecento volte al giorno. E rispetto le distanze. Ieri sono andata a fare la spesa dove vado di solito, ma ho notato che c’era troppa gente. Allora sono andata da un’altra parte. Ne approfitto per ricordare a tutti di restare a casa e di non uscire”. Nei suoi ultimi post su Instagram, la Venier ha parlato spesso della situazione Coronavirus lasciando diversi incoraggiamenti. “Uniti ce la faremo, forza”.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, l’epidemiologo è chiaro: “Il nostro sistema sanitario rischia di non farcela”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cucinando penso meno….passerà questo momento terribile…..?????? #gateaudipatate #abbracciamechiufort

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti uniti ce la faremo❤️#stiamo a casa

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy