Chiara Ferragni, hater si scatena: “Per favore, basta!” | Influencer furiosa

Chiara Ferragni risponde duramente a un hater che l’ha attaccata invitandola a non fare più figli, in quanto “il mondo ne è pieno”

Chiara Ferragni hater bambini
Chiara Ferragni (Getty Images)

Un hater non digerisce un recente post di Chiara Ferragni. La nota influencer ricorda su Instagram su Instagram che domani sarà il secondo compleanno del figlio Leone. Allegato a questo messaggio c’è uno scatto che la ritrae con il pancione poco prima del parto, avvenuto a Los Angeles. Il testo pubblicato dall’imprenditrice è il seguente: “Questa ero io, esattamente due anni fa oggi. Era il 17 marzo 2018 e la notte seguente avrei iniziato a far nascere il mio piccolo Leo. Ero a 37 settimane, ma c’era un problema di placenta e il dottore ha deciso che era più sicuro farlo nascere prima della data prevista. Avevo una gran paura per il parto e alla fine è stato molto lungo (circa 22 ore è durato e si sono concluse con un parto naturale) ma sapete una cosa? Lo rifarei subito“.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, l’influencer Chiara Ferragni attaccata

Chiara Ferragni furiosa contro l’hater: “Basta bambini? Sei un ignorante!”

La Ferragni quindi prosegue: “Non dimenticherò mai quelle emozioni. E il nostro corpo è solo un miracolo: dopo aver portato in grembo e partorito un bambino non ne sottovaluterò mai la magia. A più bambini e momenti felici, non vedo l’ora“. Un post da cui traspare la voglia di maternità della Ferragni, evidentemente non ben accolto da un ‘leone da tastiera‘ che scrive. “Per favore, basta bambini! Il mondo ne è abbastanza pieno“.

https://www.instagram.com/p/B91Tm3aqwqX/?igshid=1qr5b6jj59euf

Un commento a cui Chiara ha voluto prontamente rispondere. Questa la dura replica della donna. “Sei davvero un ignorante se scrivi un commento del genere“. Parole ben accolte dai follower dell’influencer che hanno inondato di ‘like‘ e commenti positivi la sua risposta. Altri ancora invece le hanno chiesto se lei e Fedez vorranno annunciare a breve l’arrivo di un nuovo bambino.

Chiara Ferragni hater bambini
Chiara Ferragni (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, lutto devastante: “Il mio cuore si è spezzato”

Impostazioni privacy