Coronavirus, positivo attore del Trono di Spade

Coronavirus, positivo attore del Trono di spade. L’annuncio sui social: “io e la mia famiglia siamo in isolamento. Restate in quarantena”.

Il coronavirus colpisce anche il mondo dello spettacolo, e non solo italiano. Se in Italia sono risultati positivi Nicola Porro e, secondo le ultime notizie anche Piero Chiambretti, all’estero, sono stati contagiati dal Covid-19 Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson. Oggi, inoltre, è arrivata la notizia della positività di un attore del Trono di Spade.

Coronavirus: positivo Kristofer Hivju, il Tormund del Trono di Spade

Il Covid-19 ha colpito Kristofer Hivju, il Tormund della serie tv dei record Trono di Spade. Ad annunciare la positività al virus è stato lo stesso attore con un messaggio su Instagram.

“Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Covid19, al Coronavirus. Io e la mia famiglia siamo in isolamento e in auto-quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di un raffreddore”, ha spiegato l’attore nel suo lungo post.

L’emergenza coronavirus è ormai mondiale e il numero dei contagiati continua ad aumentare in tutti i Paesi in cui è presente il virsu. L’attore di Game of Thrones esorta così tutti a fare attenzione e a rispettare tutte le norme di sicurezza per evitare il contagio.

“Ci sono persone d alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti”, scrive l’attore. “Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi”, aggiunge.

Poi conclude con un messaggio di speranza per tutti: “Insieme possiamo combattere il virus ed aiutare le crisi nei nostri ospedali. Vi prego di prendervi cura di voi stessi, gli uni con gli altri, mantenete le distanze e restate in salute”.

Visualizza questo post su Instagram

Greetings from Norway! Sorry to say that I, today, have tested positive for COVID19, Corona virus. My familiy and I are self-isolating at home for as long as it takes. We are in good health – I only have mild symptoms of a cold. There are people at higher risk for who this virus might be a devastating diagnosis, so I urge all of you to be extremely careful; wash your hands, keep 1,5 meters distance from others, go in quarantine; just do everything you can to stop the virus from spreading. Together we can fight this virus and avert a crisis at our hospitals. Please take care of each other, keep your distance, and stay healthy! Please visit your country's Center for Disease Control's website, and follow the regulations for staying safe and protecting not just yourselves, but our entire community, and especially those at risk like the elderly and people with pre-existing conditions. @grymolvaerhivju #fightcorona #solidarity #takecare #folkehelseinstituttet Thanks to @panoramaagency

Un post condiviso da Kristofer Hivju (@khivju) in data:

Impostazioni privacy