Grande Fratello Vip | Adriana Volpe fuori per lutto | “Colpa del Coronavirus”

L’uscita di scena di Adriana Volpe dalla casa del Grande Fratello Vip 4 è avvenuta per colpa del Coronavirus. Grave lutto per la presentatrice tv.

Adriana Volpe Grande Fratello
Lascia il Grande Fratello Vip Adriana Volpe per un lutto causato dal Coronavirus Foto dal web

Ha fatto molto scalpore l’uscita di Adriana Volpe dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 4′. La cosa è avvenuta nel pomeriggio del 19 marzo, in maniera molto repentina. A darne notizia era stata la produzione del noto reality show di Canale 5, attraverso uno scarno comunicato.

LEGGI ANCHE –> Covid 19 Marche | muore a casa | il marito veglia il corpo per un giorno

L’uscita della 46enne di Trento dal gioco ha avuto luogo per un motivo molto grave: il suocero infatti è morto a causa del Coronavirus, che sta flagellando in particolare alcune zone del Nord Italia. La vittima si chiamava Ernesto Parli ed era il padre dell’attuale coniuge di Adriana Volpe, l’imprenditore Roberto. I due hanno anche una figlia di 10 anni, Gisele. Il suocero della conduttrice televisiva aveva 76 anni ed in passato era stato presidente della squadra di calcio svizzera del Chiasso, conferendole lustro tra anni ’70 e ’80. La Volpe sapeva comunque già da diversi giorni che l’uomo versava in uno stato di salute sempre più precario.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia| l’ospedale di Genova | “State a casa o finirete così” FOTO

LEGGI ANCHE –> Gianni Mura morto | addio alla grandissima firma del giornalismo italiano

Adriana Volpe, la morte del suocero la spinge al ritiro dal GF Vip 4

L’uscita dal Grande Fratello Vip 4 è avvenuta quindi per una motivazione più che sensata. Lei è andata via ringraziando uno per uno i concorrenti in gara. “Questi 70 giorni trascorsi con voi sono stati molto preziosi. Mi avete dato moltissimo. Io ho fatto di tutto per restare qui e contribuire al messaggio ‘Andrà tutto bene’. Vi volevo salutare uno ad uno, adesso torno a fare la mamma e moglie a tempo pieno. Devo risolvere una situazione molto importante. Voi siate forti e dite una preghiera per me”. E come noto, il GF Vip 4 chiuderà con tre settimane di anticipo a causa dell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, perché uccide più gli uomini che le donne | Il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy