Lorella Cuccarini | il dramma del tumore | “La vita in frantumi”

Parla Lorella Cuccarini sul tumore avuto in passato. “Quando ti accorgi di qualcosa del genere, ogni tua certezza finisce in frantumi”.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini parla del tumore vinto in passato Foto dal web

La conduttrice de ‘La Vita in Diretta’, Lorella Cuccarini, che presenta la trasmissione di inchieste di Rai 1 ogni pomeriggio assieme al collega Alberto Matano, parla di una situazione molto complicata che la colpì nel 2002.

LEGGI ANCHE –> Morta la mamma di Alex Baroni | anche lei uccisa dal Coronavirus FOTO

Si tratta di un tumore, che afflisse la poliedrica donna di spettacolo originaria di Roma quando aveva 37 anni. Allora si rese necessario un intervento chirurgico alla tiroide per l’asportazione della stessa. “Da allora vivo senza tiroide, quando ti accade una cosa del genere hai una visione della vita che va in frantumi. Mi accorsi del tumore in corso a seguito di un semplice controllo di routine. Ero dimagrita di colpo ed accusavo anche una tachicardia in eccesso”.

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu | la grande paura | “Tutta la mia famiglia lotta col Coronavirus”

Lorella Cuccarini, il dramma del tumore: “Ci ho messo tanto tempo per recuperare”

Subito dopo il check-up il medico le disse senza giri di parole cosa le stava accadendo. C’era un nodulo alla tiroide che andava assolutamente rimosso. E da 18 anni la Cuccarini deve assumere un certo tipo di farmaco. “Dopo l’operazione ho impiegato molto tempo per recuperare e tornare alla normalità. Ci sono state tate difficoltà, ma ne sono venuta fuori grazie a mio marito ed i nostri figli”.

LEGGI ANCHE –> Bugo Morgan | parole grosse sul web | volano gli insulti | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vincenzomollica: maestro di giornalismo, maestro di gentilezza, maestro di vita❤️

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIP Anna❤️ Continueremo a portare avanti la tua causa, nella speranza che i tuoi risparmi di una vita tornino alla tua famiglia.

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Impostazioni privacy