Morta la mamma di Alex Baroni | anche lei uccisa dal Coronavirus FOTO

La signora Marina Marcelletti, mamma di Alex Baroni, è morta a causa del Coronavirus. La ricordano in tanti, fra i quali anche Giorgia.

mamma Alex Baroni
Morta la mamma di Alex Baroni Foto dal web

È morta la mamma di Alex Baroni, ed a causa del Coronavirus. Lei si chiamava Marina Marcelletti ed era stata insegnante di matematica al liceo. Suo figlio come noto era il famoso cantante scomparso a sua volta nel 2002 a seguito di un incidente stradale accorso in moto.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, il calvario del giovane atleta Fausto Russo

E Giorgia, sua fidanzata, ha scritto un messaggio per onorare la memoria della donna. “Adesso vi siete ritrovati insieme in cielo dopo tanti anni”. Ad annunciare poi che la mamma di Alex Baroni è morta è la nipote di quest’ultima, Valeria Frasca, con un messaggio rilasciato su Facebook per ricordare l’amata zia. “Zia aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, sospetto sull’Italia: l’epicentro dell’epidemia

Mamma Alex Baroni, morta la signora Marina: “Uccisa dal Coronavirus”

Il ricordo prosegue: “Zia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi. Ed a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e di affetto ricevuti sotto a questo post. Ed anche Guido, fratello di Alex Baroni, ricorda la madre. “Ciao Mamma…ciao Marina. Hai combattuto, come Alex proprio in questi giorni 18 anni fa. Come lui non ce l’hai fatta. Ora siete insieme. Per sempre. A noi rimane il ricordo di una persona straordinaria. Un punto di riferimento. Per me. Per molti. Pensatela. Pregate per lei. Restateacasa…. Guido”.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, Speranza: “Vi spiego quando arriverà il picco”- VIDEO