Anna Tatangelo | prima e dopo il chirurgo | “Differenza impressionante” FOTO

A ‘Striscia la Notizia’ Anna Tatangelo finisce sotto al temuto scanner di ‘Fatti e Rifatti’. Emergono dei cambiamenti paurosi rispetto a quando era ragazza.

Anna Tatangelo
Striscia la Notizia fa un esame estetico ad Anna Tatangelo Foto dal web

Di recente Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno fatto sapere di essersi lasciati. È la seconda volta che accade e stavolta pare proprio che la cosa sia definitiva. Si vocifera anche di un rapporto finito male, con i due che adesso non sarebbero in buoni rapporti. La loro separazione non sarebbe avvenuta per nulla in maniera amichevole. Se fosse vera la cosa, magari ci penserà il tempo a riavvicinarli almeno come amici, dal momento che hanno un figlio ormai adolescente, con Anna Tatangelo che partorì da giovanissima il 31 marzo del 2010.

LEGGI ANCHE –> La Tatangelo e Gigi D’Alessio: polemiche per la loro quarantena

Anna Tatangelo, Striscia la Notizia svela il suoi ritocchi estetici

Allora nacque Andrea, con lei che diede al cantautore napoletano il bambino quando aveva 23 anni. Adesso lei se n sta a casa a rispettare la quarantena imposta dall’attuale situazione connessa alla pandemia da Coronavirus, come tutti noi. Ma intanto di lei si è parlato a ‘Striscia la Notizia’. La trasmissione satirica di Canale 5 già altre volte aveva posto l’accento su un particolare aspetto che riguarda la 33enne cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone. Riguarda i suoi presunti ritocchini estetici, anche alquanto evidente. E se di quello al seno già si aveva notizia, Striscia si sofferma in particolar modo sul volto, in quella che è la rubrica ‘Fatti e Rifatti’.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, le donne in gravidanza si preoccupano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un’altra. Per favore rimaniamo tutti a casa e per ora limitiamoci a guardare fuori dalla finestra. La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, videochiamate alle persone care. C’è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo se ognuno farà la sua parte: stare a casa propria. #IORESTOACASA

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Ci si chiede se effettivamente la cantante abbia fatto ricorso al chirurgo. A giudicare dal confronto tra la Anna di adesso e quella di circa 15 anni fa, sembrerebbe di si.

Impostazioni privacy