“Ve lo dico con il cuore in mano: rimanete a casa”. Il VIDEO postato da Di Maio dalle terapie intensive

“Ve lo dico con il cuore in mano: rimanete a casa. È l’unico modo per aiutare medici, infermieri e tutte le donne e gli uomini che stanno lavorando ininterrottamente nei nostri ospedali.”

Luigi Di Maio
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio (Getty Images)

Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri, ha da poco postato un  video che racconta come stanno vivendo la crisi del Covid-19, nel reparto di terapia Intensiva di Cremona.L’ex leader Grillino ha scritto:
“Ve lo dico con il cuore in mano: rimanete a casa. È l’unico modo per aiutare medici, infermieri e tutte le donne e gli uomini che stanno lavorando ininterrottamente nei nostri ospedali.
Rimanendo a casa riusciamo anche a tutelare le persone più fragili, a noi care, come i nostri nonni. Facciamolo per noi e per chi ci sta accanto. Rispettiamoci.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Covid-19, 40enne salvato dalla ventilazione a mano 

Guardate questo video di Fanpage.it postato dal Ministro degli Esteri Luigi Di Maio

 

Ve lo dico con il cuore in mano: rimanete a casa. È l’unico modo per aiutare medici, infermieri e tutte le donne e gli uomini che stanno lavorando ininterrottamente nei nostri ospedali.

Ve lo dico con il cuore in mano: rimanete a casa. È l’unico modo per aiutare medici, infermieri e tutte le donne e gli uomini che stanno lavorando ininterrottamente nei nostri ospedali. Rimanendo a casa riusciamo anche a tutelare le persone più fragili, a noi care, come i nostri nonni. Facciamolo per noi e per chi ci sta accanto. Rispettiamoci.Guardate questo video di Fanpage.it.

Gepostet von Luigi Di Maio am Samstag, 28. März 2020

LEGGI ANCHE –> Covid-19 Italia, la mappa regione per regione: i numeri al 27 marzo 

Un video davvero toccante che dimostra quanto sia cattivo questo virus per il nostro organismo. Un monito quello del Ministro Di Luigi Maio che deve far riflettere