Coronavirus, Gigi D’Alessio comunica ai fans la spiacevole notizia

Covid-19, Gigi D’Alessio comunica ai fans la spiacevole notizia

Il cantante Gigi D’Alessio in posa durante il photocall in occasione della presentazione della nuova stagione della trasmissione ‘Made in Sud’, nella sede della Rai di via Asiago, Roma, 21 febbraio 2017. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Gigi D’Alessio ha comunicato ai suoi fans di dover rimandare il suo tour ad autunno, precisamente ad Ottobre. A causa dello stato di emergenza che stiamo vivendo per il covid-19 e le ultime disposizioni governative, è stato costretto a rinviare il “Noi Due Tour 2020”. Il concerto fiorentino che originariamente avrebbe dovuto tenersi il 27 aprile, è stato posticipato al 24 ottobre sempre al Teatro Verdi di Firenze.

Coronavirus e le maschere, la situazione qui in Italia –> LEGGI QUI

Gigi D’Alessio costretto ad rimandare il tour a causa del covid-19

Reduce dal grande successo televisivo con Vanessa Incontrata in “20 anni che siamo italiani” che è andato in onda su Rai 1, Gigi tornerà davanti al suo pubblico nei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i presenti. Infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito ad ottobre, così da poter interagire direttamente con il cantante napoletano. Ad affiancare Gigi sul palco ci sarà la band con cui oramai ha raggiunto una complicità unica e che è con lui sempre in ogni occasione. In particolar modo per questo tour che toccherà tutta l’Italia, da nord a sud.

“La Madonna appare in cielo durante la benedizione del Papa” –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B-PVny0qGhS/

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Augusteo di Napoli, originariamente previsti il 20 e 30 aprile e Primo Maggio, e all’Auditorium Parco della Musica di Roma previsto per il 19 maggio. RTL 102.5 è radio partner del tour, ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Impostazioni privacy