Coronavirus, Gigi D’Alessio comunica ai fans la spiacevole notizia

Covid-19, Gigi D’Alessio comunica ai fans la spiacevole notizia

Il cantante Gigi D’Alessio in posa durante il photocall in occasione della presentazione della nuova stagione della trasmissione ‘Made in Sud’, nella sede della Rai di via Asiago, Roma, 21 febbraio 2017. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Gigi D’Alessio ha comunicato ai suoi fans di dover rimandare il suo tour ad autunno, precisamente ad Ottobre. A causa dello stato di emergenza che stiamo vivendo per il covid-19 e le ultime disposizioni governative, è stato costretto a rinviare il “Noi Due Tour 2020”. Il concerto fiorentino che originariamente avrebbe dovuto tenersi il 27 aprile, è stato posticipato al 24 ottobre sempre al Teatro Verdi di Firenze.

Coronavirus e le maschere, la situazione qui in Italia –> LEGGI QUI

Gigi D’Alessio costretto ad rimandare il tour a causa del covid-19

Reduce dal grande successo televisivo con Vanessa Incontrata in “20 anni che siamo italiani” che è andato in onda su Rai 1, Gigi tornerà davanti al suo pubblico nei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i presenti. Infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito ad ottobre, così da poter interagire direttamente con il cantante napoletano. Ad affiancare Gigi sul palco ci sarà la band con cui oramai ha raggiunto una complicità unica e che è con lui sempre in ogni occasione. In particolar modo per questo tour che toccherà tutta l’Italia, da nord a sud.

“La Madonna appare in cielo durante la benedizione del Papa” –> LEGGI QUI

View this post on Instagram

POSTICIPATO IN AUTUNNO IL “NOI DUE TOUR 2020”, ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI E DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI MINISTERIALI A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il “NOI DUE TOUR 2020” di GIGI D’ALESSIO. Queste le nuove date del tour: 3 ottobre – Palasport – CASTEL DI SANGRO-AQ (data zero, recupero dell’11 aprile) 14 e 15 ottobre – Teatro Metropolitan – CATANIA (recupero del 24 e 25 aprile) 17 ottobre – PalaMilone – CROTONE (recupero del 22 aprile) 19 ottobre – Teatro Ponchielli – CREMONA (recupero del concerto inizialmente previsto il 29 marzo e già posticipato al 6 giugno) 20 ottobre – Politeama Genovese – GENOVA (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 4 maggio) 24 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del 27 aprile) 25 ottobre – Teatro Openjobmetis – VARESE (recupero del concerto inizialmente previsto il 3 aprile e già posticipato al 28 maggio) 27 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 aprile e già posticipato al 5 maggio) 28 ottobre – Teatro Regio – PARMA (recupero del concerto inizialmente previso il 1° aprile e già posticipato al 27 maggio) 13 novembre – Teatro Nazionale – MILANO (recupero del 24 maggio) 15 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato al 15 maggio) 16 novembre – EuropAuditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 18 marzo e già posticipato al 25 maggio) 19 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del 18 aprile) Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Augusteo di NAPOLI (previsti il 29 e 30 aprile e 1° maggio) e all’Auditorium Parco della Musica di ROMA (previsto per il 19 maggio). I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/ #NoiDueTour #AGentileRichiesta @friendsandpartners @rtl1025 @landroveritalia #evoque #velar

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Augusteo di Napoli, originariamente previsti il 20 e 30 aprile e Primo Maggio, e all’Auditorium Parco della Musica di Roma previsto per il 19 maggio. RTL 102.5 è radio partner del tour, ed è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.