Emily Ratajkowski senza veli, trasparenze che incantano – FOTO

Emily Ratajkowski ammalia i suoi fan con uno scatto senza veli…o quasi: la modella gioca a ‘nascondere’ le sue forme su Instagram

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto dal web) 

Ci sono cose che non cambiano mai, anche in un periodo come questo dove la vita di tutti, per l’emergenza coronavirus, è stata stravolta. La routine all’interno delle mura domestiche, 24 ore su 24 o quasi, è qualcosa cui molti di noi non erano abituati. Di sicuro, non c’era abituata Emily Ratajkowski, la famosa modella statunitense. La 29enne era solita girare il mondo tra un servizio fotografico e l’altro, una comparsata via l’altra a feste esclusive di ogni tipo. Ma anche ferma in casa, Emily sa come far sognare i suo followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, il lato B è sempre super – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e le pulizie di primavera, i followers esplodono – FOTO

Emily Ratajkowski, lo scatto della modella è da sogno

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto Instagram) 

Su Instagram, è di sicuro, come noto, una delle bellezze più apprezzate e lo provano i quasi 26 milioni di followers. A loro, Emily ha dedicato uno scatto davvero particolare. Non serve un set fotografico per esaltare la sua avvenenza e far volare la fantasia di chi guarda. Si è dunque fatta immortalare in una stanza, senza veli, o quasi. Le sue nudità restano coperte da una tenda, dietro la quale lei si ‘nasconde’.

https://www.instagram.com/p/B-UWOL7pTGf/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, lei da’ spettacolo in quarantena – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quarantena con incidente domestico – FOTO

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto dal web)

Le sue forme, in ogni caso, sono ben visibili, accattivanti come sempre. Curve da urlo, davanti e dietro, che una volta di più lasciano senza fiato. E che a giudicare da like e commenti sempre in gran quantità funzionano discretamente da anti depressivo per la quarantena forzata.

Impostazioni privacy