Napoli, donna nuda in strada tossisce contro i passanti

Napoli, una donna nuda scende in strada e inizia a tossire contro i passanti. Succede anche questo ai tempi del Coronavirus

napoli
napoli (getty images)

Sembrerebbe un pesce d’aprile, invece è successo veramente. Ieri a Napoli una donna è scesa in strada, correndo, ha iniziato a tossire contro tutti quelli che passavano. La signora indossava un vestito bianco che poi ha tolto per attirare l’attenzione degli altri ed è rimasta  nuda. Ovviamente non sono mancati commenti tra i napoletani che hanno visto la scena e come se non bastasse molti non hanno perso l’occasione per fare un video che in pochi minuti ha fatto il giro del web. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Coronavirus, nuovo modello di autocertificazione: il Viminale invita a non scaricarlo

Napoli, scene inedite ai tempi del Covid-19

napoli
quartiere napoletano (getty images)

Una scena veramente imbarazzante e irrispettosa soprattutto in un periodo così delicato a causa dell’emergenza Covid-19. La protagonista di questa storia è originaria dell’Est Europa, e di certo non è riuscita a scamparla. Oltre a chi faceva il video da postare sui social, c’è stato chi ha avvisato le autorità locali che immediatamente sono arrivate sul posto e hanno interrotto l’evento. La donna è stata fermata e successivamente sottoposta a trattamento sanitari obbligatorio. Non è riuscita a scappare, anche se ha tentato più volte di divincolarsi da chi cercava di fermarla, ha tossito e sputato in strada più volte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Covid-19, in quarantena Sharon Stone si riscopre pittrice

Covid-19 napoli
Carabinieri (Getty Images)

Ora è compito dei carabinieri capire qual è stato lo scopo di tale azione. La donna ha voluto attirare l’attenzione in questo momento così duro per tutti? Oppure soffre di qualche patologia? Le ipotesi sono tante, se il suo intento era quello di farsi conoscere, c’è riuscita, visto che il video ha fatto il giro del web ed è diventato virale.

 

Impostazioni privacy