Uomini e Donne | un tronista confessa | “Finzione? Le cose stanno così”

In molti nel corso degli anni si sono chiesti se quanto visto a ‘Uomini e Donne’ sia davvero corrispondente a verità. Un tronista risponde a questa domanda.

Uomini e Donne
Ma a Uomini e Donne è tutto vero o no? Foto dal web

Da anni ‘Uomini e Donne‘ rappresenta uno dei programmi più visti della televisione italiana. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ed incentrata su vicissitudini – e talvolta veri e propri intrighi – sentimentali è capace ad ogni edizione di fare il botto di ascolti. E tanti sono i volti diventati famosi proprio dopo essere transitati nel salotto pomeridiano di Canale 5. Merito soprattutto dei social se sia tronisti e troniste che corteggiatori o corteggiatrici il più delle volte riescono ad intraprendere una carriera da influencer.  Eppure ci si chiede, fin dalla lontanissima prima edizione risalente al 1996, se siano vere o meno le peripezie amorose narrate in ‘Uomini e Donne’. A questa domanda risponde Giulio Raselli, che giusto pochi mesi fa ha trovato l’amore dicendo di si alla sua corteggiatrice Giulia D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, messaggio del Professore de ‘La Casa di Carta’ agli italiani

Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Quel che vedete è tutto vero”

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso Salvini | boom di firme per estrometterla dalla tv

E la risposta arriva da Instagram, dove entrambi sono seguitissimi. “Tutto ciò che si vede è la realtà. Non c’è proprio vero di finto e magari chi afferma il contrario dopo avere preso parte al programma lo dice perché evidentemente le cose non devono essergli andate bene”.

Impostazioni privacy