Covid 19 Italia | altra vittima della malattia | “Era amato da tutti” | FOTO

Scompare una personalità molto apprezzata all’interno della comunità dove viveva e lavorava. L’ennesima vittima da Covid 19 Italia.

Covid 19 Italia
Ancora una vittima da Covid 19 Italia Foto dal web

C’è una vittima da Covid 19 Italia anche in Toscana. E si tratta di una personalità illustre, essendo uno stimato professionista di Pistoia. Lui era infatti l’avvocato Ermanno Buiani, ricoverato da alcuni giorni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘San Jacopo’ della città toscana.

LEGGI ANCHE –> Covid-19 Lombardia, Gallera: “Per altre 2-3 settimane dobbiamo rimanere in casa”

Buiani era ricoverato da diverse settimane per Coronavirus ed il prossimo 24 aprile avrebbe compiuto 81 anni. Lascia la moglie Paola, sposata da quasi 55 anni, ed i loro tre figli, Lisa, Umberto e Laura. Proprio la famiglia riferisce che le sue ultime parole sono state di conforto da parte di Ermanno Buiani ai suoi parenti. Doveva essere contenti, perché lui era contento alla fine di potere conoscere Dio. Difatti Buaini è descritto come una persona fortemente credente.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, tre milioni di mascherine gratis per la Lombardia

Covid 19 Italia, un funerale per Buiani appena la situazione lo permetterà

Purtroppo l’emergenza Covid 19 Italia ha stroncato migliaia di famiglie in poco più di un mese e mezzo dalla sua comparsa. Ed in molti sono morti pur stando bene in salute, proprio come Ermanno. La famiglia parla anche di saltuari miglioramenti del quadro clinico del proprio congiunto. Ma poi è accaduto l’inevitabile. E la crisi sanitaria in corso non ha permesso a tutti i suoi cari di poterlo assistere da vicino.

LEGGI ANCHE –> Dall’ospedale di Ginevra: “Non esagerate con il paracetamolo”

Sempre la famiglia ha comunicato la volontà di volere omaggiare la memoria di Ermanno Buiani con una commemorazione pubblica “non appena sarà possibile”.

Impostazioni privacy