Romina Carrisi sfoggia le curve con un bikini da urlo

Su Instagram Romina Carrisi si è immortalata in uno scatto da togliere il fiato mentre era a Ibiza dove sta passando la quarantena.

Romina Carrisi (Getty Images)
Romina Carrisi (Getty Images)

Romina è bloccata ad Ibiza dove era in vacanza con un gruppo di amici da quando è iniziata la quarantena. La lontananza da casa sta preoccupando molto Al Bano che desidererebbe averla accanto a sé. Romina junior attraverso foto e video postati sui Social cerca di tranquillizzare la sua famiglia. E proprio su Instagram, la figlia del leone di Cellino San Marco e Romina Power ha condiviso uno scatto da lasciare a bocca aperte i tantissimi fan. Pochi giorni fa invece, è apparsa in una foto in topless nel bagno della sua camera a Ibiza con addosso una maschera di un colore scuro per il corpo. Il post ha la didascalia: ‘Cose da fare in quarantena’ e in poche ore ha ricevuto moltissimi cuoricini e commenti dei seguaci della quartogenita della storica coppia.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, positiva tigre malese a New York, infettata da un uomo

Non solo Romina Carrisi, Al Bano si preoccupa per Cristel

Romina Carrisi (Getty Images)
Romina junior al Festival del Cinema (Getty Images)

Mentre Romina è bloccata ad Ibiza, Al Bano continua ad essere preoccupato anche per gli altri suoi figli, Yari e Cristel. Da quando la ragazza si è sposata con suo marito Davor Luksic, uno dei più importanti imprenditori croati, si è trasferita a Zagabria e circa una settimana fa, in Croazia c’è stato un terribile terremoto.

LEGGI ANCHE –> Covid 19, contagi e decessi in calo a livello nazionale

Romina Carrisi (Getty Images)
Romina junior al Festival del Cinema (Getty Images)

Il giovane musicista, Yari Carrisi, invece, è in Salento ma, purtroppo, non riesce ad avere contatti con la sua famiglia.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

•Capri 2019• #cheannoe’ #chegiornoe’ #restiamoacasa

Una publicación compartida de Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) el

Impostazioni privacy