Anziano imbocca la moglie, lo scatto commuove il web – FOTO

Anziano imbocca la moglie, gesto d’amore e di tenerezza nella coppia nonostante la tarda età: la foto commuove tutto il web

Anziano imbocca la moglie
Anziano imbocca la moglie (foto dal web) 

L’isolamento domestico per l’emergenza coronavirus procede e sembra destinato a prolungarsi anche oltre il 13 aprile, dati alla mano. Il lungo periodo di restrizioni può essere utilizzato però per riscoprire i valori veramente importanti nella vita, come gli affetti familiari e l’amore in generale. Riprendono dunque piede sul web notizie commoventi, che ci riconciliano con le nostre emozioni e ci fanno riflettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Illusione ottica, trovate dove sono le gambe della terza ragazza: rebus incredibile – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Turista si perde in mezzo al niente, salvo grazie a un messaggio sulla sabbia

Anziano imbocca la moglie, la storia raccontata dal testimone

anziano imbocca la moglie
Coppia di anziani (foto dal web) 

La foto in apertura, risalente a qualche anno fa, riprende un anziano del Tennessee, negli Stati Uniti. Franklin, 80enne, è in macchina, mentre imbocca sua moglie con il gelato in una giornata estiva molto calda. La scena viene notata da un passante che si commuove e scatta una foto, condividendola su internet. Brent Kelley, 36enne, ha postato lo scatto su Facebook, dichiarando: “Sono andato a prendere i bambini in piscina. Sulla strada di casa, ci siamo fermati per prendere un gelato. Quando sono andato a prenderlo ho visto questa scena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Era stato dichiarato morto, quello che accade al funerale è incredibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Illusioni ottiche test, conosci te stesso divertendoti – FOTO

anziano imbocca la moglie
Coppia di anziani (foto dal web)

“E’ stata una dimostrazione d’amore che mi ha colpito molto – ha proseguito – C’erano 36 gradi, lui si è messo di fianco a lei, le ha messo un asciugamano sulle gambe e la imboccava con il gelato”. Una scena davvero toccante, che spiega cosa può essere l’amore eterno.

 

Impostazioni privacy