Era stato dichiarato morto: quello che accade al funerale è incredibile

Era stato dichiarato morto: quello che accade al funerale è incredibile

Una vicenda accaduta un po’ di anni fa, ma risentirla fa sentire sempre i brividi. Era già tutto pronto per la camera mortuaria, quando l’ospite d’onore dentro la bara ha lasciato tutti di stucco sollevandosi e mettendosi a sedere. Questo è accaduto in Zimbabwe: un uomo di 34 anni apparentemente morto, si è svegliato nel bel mezzo della veglia funebre nella sua casa di Gweeru. Stando a quanto riportano i media locali, sarebbe stato il suo datore di lavoro ad accorgersi per primo che il defunto si stava muovendo.

Un Posto al Sole cambierà dopo il coronavirus –> LEGGI QUI

Si risveglia durante il funerale, la storia lascia tutti stupefatti

Coronavirus cimitero vittime
(Getty Images)

“Ho notato le gambe in movimento del signor Zanthe. All’inizio non riuscivo a credere ai miei occhi, ma poi ho capito che c’erano effettivamente alcuni movimenti del corpo” ha raccontato a The Herald.

L’uomo fortunatamente si è svegliato appena in tempo: il suo corpo era già posizionato all’interno della bara, pronto per essere trasportato alla camera mortuaria. Dopo la resurrezione, l’uomo è stato immediatamente portato in ospedale, dove è rimasto due giorni senza essere dimesso. Al giornale, Zanthe ha raccontato di non ricordare né come sia morto né resuscitato. Ricorda solo il momento in cui si è svegliato in ospedale. “Oramai è acqua passata per me. Posso solo confermare che in molti si sono riusciti a casa mia a piangere la mia morte, ma mi è stata data un’altra possibilità e sono vivo”.

 

Chiara Ferragni e il miracolo della quarantena –> LEGGI QUI

coronavirus
(foto dal web)

Non è la prima volta che in Zimbabwe accadono episodi di questo genere. All’inizio di quest’anno una donna che pensava di essere rimasta vittima di un infarto, si è svegliata urlando dopo essersi trovata sdraiata in una bara.

Impostazioni privacy