Napoli, clamorosa voce sul ritorno del ‘Pipita’ Higuain

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, potrebbe tornare tra le fila della squadra partenopea all’inizio della prossima stagione di serie A. 

Higuain coronavirus

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione visto il possibile addio di Milik. Tra i tanti nomi accostati al club azzurro, tra cui Icardi, c’è Gonzalo Higuain. Si tratterebbe di un onorevole ritorno: il ‘Pipita’ ha fatto molto bene a Napoli, distinguendosi per presenze e reti realizzate. La clamorosa voce arriva da una firma importante del giornalismo italiano: Furio Fedele. Il cronista del Corriere dello Sport nel corso di un intervento a 7 Gold ha dichiarato: “Higuain potrebbe tornare al Napoli. L’argentino lascerà la Juventus e gli farebbe piacere un ritorno in una città dove ha fatto molto bene”. Gonzalo Higuain non si è lasciato in buoni rapporti con il patron Aurelio De Laurentiis ma i due potrebbero riavvicinarsi. Non sarebbe la prima volta che il presidente del Napoli non è in buoni rapporti con un suo calciatore come con Pepe Reina, che poi ha richiamato dopo l’esperienza del portiere al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE -> La casa di carta spoilera cosa accadrà tra il Professore e Alicia Serra?

Higuain dovrebbe riconquistare i tifosi del Napoli

Juventus Serie A
Higuain, Szczesny e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Sarà però complicato far passare la rabbia e riconquistare i tifosi azzurri che non hanno ancora dimenticato il “tradimento” dell’attaccante argentino quando è passato dal Napoli alla Juve. Higuain quindi avrebbe contro i supporter partenopei, che all’epoca del suo passaggio in bianconero rimasero delusi, presto l’amarezza si trasformò in rabbia e quest’ultima in tanti ‘sfottò’ pubblicati sui Social Network ma anche in giro per le strade di Napoli.

LEGGI ANCHE -> Conte, messaggio alla Nazione sulle nuove misure e sul Mes Segui la DIRETTA

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Per Higuain sarebbe quindi difficile tornare a vestire la maglia numero 9 azzurra e sicuramente non farebbe bene come una volta, a meno che l’argentino non riesca a conquistare a suon di giocate e di gol il popolo alle pendici del Vesuvio.

Impostazioni privacy