Chirurgia plastica finisce male, muore figlia di calciatore di Serie A

Influencer italiana muore per chirurgia plastica: aperta un’inchiesta

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Un arresto cardiaco le ha tolto tragicamente la vita, mentre le stavano praticando l’anestesia per un intervento di chirurgia plastica. Una liposuzione alle cosce. Si tratta di Alessia Ferrante, famosa Influencer del mondo di Instagram, tragicamente scomparsa a soli 37 anni. Nel primo pomeriggio di venerdì 10 aprile è morta in un poliambulatorio privato di Monopoli.

Telefonata del Papa in diretta –> LEGGI QUI

Alessia Ferrante, l’influencer muore a soli 37 anni

https://www.instagram.com/p/B-w3XVZq9Kg/

La donna era un’influencer nel campo dell’estetica con 107 mila followers su Instagram. Viveva a Bisceglie ed era molto conosciuta in città anche perché è figlia del noto allenatore dell’unione calcio Bisceglie, Renzo Ferrante. Il pm di turno della procura di Bari ha aperto un’inchiesta. Il titolare del poliambulatorio, il chirurgo plastico Francesco Reho, è formalmente indagato per omicidio colposo. Il professionista è stato già sentito a sommarie informazioni nell’immediatezza dei fatti dei carabinieri, fornendo la sua ricostruzione dell’accaduto.

Stando a quanto accertato finora, la note influencer si sarebbe dovuta sottoporre, in anestesia locale, ad un intervento di asportazione di tessuto adiposo delle gambe. Immediatamente, dopo la somministrazione del farmaco anestetico, la donna ha avvertito un malore. In passato si era già sottoposta a diversi altri interventi di chirurgia plastica in altri studi medici, mentre l’ultimo era stato eseguito nell’ottobre del 2019 nel poliambulatorio di Monopoli.

Le novità introdotte dal 14 aprile –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B9b5cUanAdm/

Tutto il mondo del calcio biscegliese si è unito al dolore della famiglia di Ferrante, e del caro padre Renzo che ha perso tragicamente sua figlia. “A Renzo, bandiera storica del calcio biscegliese e dirigente responsabile del nostro settore giovanile, va il nostro più grande abbraccio”. Si legge in una nota del Bisceglie calcio, squadra cittadina che milita nel campionato di serie C.

Impostazioni privacy