Verissimo, Paolo Bonolis: “Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni”

Il noto conduttore Paolo Bonolis ha raccontato a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo la sua storia familiare, parlando soprattutto dei suoi figli.

Paolo Bonolis incomprensioni con Mediaset (getty images)

Accompagnato dalla sua attuale consorte Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis è riuscito a trasformare con la sua ilarità il programma di Canale 5 che solitamente regala interviste serie ed emozionali. Il conduttore ha parlato di temi delicati con il sorriso. Ha affrontato il discorso degli errori commessi in passato con i suoi figli. Dopo la fine del suo primo matrimonio, l’ex moglie Diane Zoeller è emigrata negli USA con Stefano che aveva 4 anni e Martina che ancora doveva venire alla luce. “A quei tempi – ammette Bonolis – ragionavo più dicendo io che noi. Crescendo ti rendi conto dei valori più importanti che devi avere. Fortunatamente ho poi incontrato un altro io che insieme al mio faceva un noi perfetto”–, riferendosi alla sua attuale moglie.

LEGGI ANCHE -> Whatsapp semplifica chiamate e videochiamate: lultima novità

Paolo Bonolis: “Mia figlia Silvia ora vive e sorride”

Paolo Bonolis (GettyImages)
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (GettyImages)

Parlando poi dei figli che ha avuto con Sonia Bruganelli, l’attenzione si è rivolta su Silvia (17 anni) nata con dei problemi. Bonolis ha detto: “Silvia ha fatto un percorso molto particolare di esistenza e ora già l’ha superato e ora vive e sorride. Questa è una grande lezione di vita”. Sua moglie, seppur contenta, ha raccontato delle difficoltà che si devono affrontare in questi casi sottolineando che la situazione non è semplice.

LEGGI ANCHE -> La casa di carta spoilera cosa accadrà tra il Professore e Alicia Serra?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (GettyImages)

Bonolis ha poi parlato della somiglianza tra Martina e sua sorella minore Adele, che vede molto simili. Infine la coppia ha sottolineato che i loro figli, Davide e Adele, sono molto sensibili, dolci e disponibili quando si tratta di accudire Silvia.

Impostazioni privacy