Friends reunion, la sorpresa inaspettata: le nuove indiscrezioni

Friends, le riprese proseguono in segreto: data di uscita e indiscrezioni

Friends è sicuramente una delle serie TV più famose di tutti i tempi. Nonostante sia finita da diverso tempo, è uno show che continua ad essere visto tutti i giorni ancora oggi da migliaia di persone. Per questo motivo quando è stata annunciata la reunion sono tutti impazziti dalla gioia. Purtroppo, però, poco dopo, è scoppiata la pandemia globale che ha bloccato il mondo.

Michael Jackson è vivo? La foto che lo ha incastrato –> LEGGI QUI

Friends, le riprese proseguono per la reunion

https://www.instagram.com/p/B-5qx2OJ695/

I fans del popolare show che è andato in onda dal 1994 fino al 2004, sono stati accontentati con un episodio che uscirà dalla durata di 90 minuti. Rivedremo Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc. Le registrazioni sono state messe in pausa a causa delle misure per contenere il contagio, ma è stato confermato da Courtney Cox e dal regista Ben Wilson, che stanno continuando a filmare attraverso l’app Zoom. Appena è stato annunciato che le riprese dovevamo fermarsi, tutti hanno iniziato a farsi prendere dal panico perché gli orari non avrebbero più combaciato.

Il rischio era di posporre la reunion anche tra uno o due anni, ma Courtney ha organizzato i video incontri con tutti i membri del cast per discutere idee e fare brainstorming. “Il materiale delle loro sessioni su Zoom è esilarante, speriamo di poterlo utilizzare o come teaser per annunciare la reunion o come special a sé” annunciano delle fonti molto vicine a loro.

L’elenco delle attività che saranno riaperte da domani 14 aprile –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B-LEgOrJ-UF/

 

Il regista, Ben Wilson, sta girando il tanto anticipato ritorno della serie. L’ultimo episodio ha visto Ross inseguire Rachel a Parigi, segnando il ritorno della loro coppia. L’episodio registrò ben 52,5 milioni di spettatori.

Impostazioni privacy