Massimo Mazzucco sul vaccino: “Ci farà diventare zombie”

Massimo Mazzucco, pubblica un nuovo video il giorno di Pasqua: difende la libertà di espressione e discute riguardo al vaccino del Coronavirus

massimo mazzucco
informazione (getty images)

Massimo Mazzucco, blogger anti-sistema, attivo sostenitore di diverse teorie di complottismo ha pubblicato un nuovo video sul suo sito luogocomune.net intitolato “Il Ministero della verità”. Negli ultimi tempi aumentano i suoi sostenitori tra giornalisti e attivisti e crescono le visualizzazioni. Il suo tema principale in questo ultimo periodo è il Covid-19 e la manipolazione alla base del virus, secondo l’opinione del blogger. Nel video più recente si parla di vaccini del Coronavirus e della mancanza di libertà di informazione. L’attivista mette in dubbio il codice deontologico dei giornalisti e mainstream, che secondo il suo parere, lavorano in maniera distorta perché non liberi.Serviranno a controllarci e tracciarci. Alcune misure introdotte in questa emergenza non verranno mai tolte, limitando la nostra libertà per sempre“, afferma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lockdown in Gran Bretagna, in arrivo la proroga fino al 7 maggio

Massimo Mazzucco, no al vaccino

massimo Mazzucco
vaccino (getty images)

“Cercheranno di far passare le vaccinazioni di massa fino a farle diventare obbligatorie per tutti”.  Secondo Mazzucco il Covid-19 sarà un’occasione  per le case farmaceutiche che introdurranno il vaccino obbligatorio. Infatti secondo il suo parere, le persone non potranno andare a lavorare se non vaccinati, e saremo tracciati per ogni nostro spostamento. Insomma siamo stati catapultati nel romanzo di Orwell e non ce ne siamo accorti. L’attivista sottolinea che sebbene il vaccino venga fatto passare come una scelta volontaria, attraverso diversi ordini di ricatto lo imporranno a tutta la popolazione.  Poi il suo discorso si sposta poi sull’ambito economico, il piano dell’impoverimento è, secondo l’attivista, stato studiato a tavolino. “Per arrivare ad una schiavitù mentale e finanziaria che condizionerà il nostro futuro“, spiega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Boccia chiede chiarezza agli scienziati sulla pandemia

Massimo Mazzucco
informazione (getty images)

La sua è un’ipotesi e nessuno conferma che sia tutto vero. Ma il suo messaggio è chiaro e le persone sono libere o meno di credere e seguire le sue tesi.

 

Impostazioni privacy