Freddie Mercury è vivo? Lo scatto che lo ha incastrato – FOTO

Freddie Mercury è vivo? Lo scatto che lo ha incastrato – FOTO

British singer Freddie Mercury (1946 – 1991) of rock band Queen in concert at Leeds Football Club, UK, 29th May 1982. (Photo by Keystone/Hulton Archive/Getty Images)

Nel 24 novembre 1991 se ne andava Freddie Mercury, all’età di 45 anni, nella casa di Logan Place a Londra. La sua scomparsa lasciò un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi fans e nella storia della musica che lui ha segnato indelebilmente. La causa del decesso fu una broncopolmonite aggravata da complicazioni dovute all’AIDS. Solo il giorno prima aveva convocato Jim Beach, il manager dei Queen, per redigere un comunicato stampa ufficiale in cui diceva: “In seguito alle disparate congetture diffuse dalla stampa nelle ultime due settimane, desidero confermare che sono risultato sieropositivo e di aver contratto l’AIDS”.

Titanic, accadde oggi: tutte le curiosità sulla nave affondata 108 anni fa –> LEGGI QUI

Freddie Mercury, la foto che ha fatto il giro del mondo

Nonostante il comunicato ufficiale, l’accertamento della malattia e la documentazione relativa al decesso, molti fan ancora oggi credono che questa morte non sia realmente avvenuta. Alcuni ci credono davvero, tanto che a distanza di anni continuano a cercare e a diffondere le loro teorie. Sul web circolano diversi video in cui si avvistano degli uomini che somigliano molto al cantante. Dopo la sua morte, sono stati centinaia i testimoni oculari che hanno affermato di averlo visto ancora vivo e vegeto. Le segnalazioni sono avvenute in tutto il mondo, e una in particolare nei pressi di Stone Town, città natale del cantante, dove sarebbe stato visto a cena in un ristorante.

Com’è diventata la figlia di Michael Jackson? È uguale a lui –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B9rDWgLFDK_/

Un ulteriore indizio, risiederebbe nel fatto che ancora oggi non si conosce con esattezza il luogo dove è stato seppellito. Le ceneri, infatti, sarebbero state affidate a Mary Austin, ma senza che questa ne abbia mai rivelato le sorti.

Impostazioni privacy