Lemme: “guarito dal coronavirus, mi hanno salvato la vita”

Alberico Lemme racconta la sua battaglia contro il coronavirus: “ora sono guarito. I medici mi hanno salvato la vita”. Il racconto del farmacista.

lemme coronavirus
Lemme – Screenshot da video

Alberico Lemme ha vinto la sua battaglia contro il coronavirus. Il farmacista che ha inventato la Dieta Lemme e che è diventato un personaggio noto frequentando anche i salotti televisivi, ha raccontato la sua battaglia a POP – Il Giornale Popolare e Novella 2000 svelando di essere stato salvato dai medici e di aver rischiato tanto.

LEGGI ANCHE—->Importante messaggio di Giuseppe Conte agli italiani

Lemme e la battaglia contro il coronavirus: “mi hanno salvato la vita, non sottovalutate la pandemia”

lemme
Lemme – Screenshot da video

Il calvario di Alberico Lemme è iniziato lo scorso 2 marzo quando si accorge di avere la febbre a 38. Come la maggior parte della gente, il farmacista ha pensato ad una normale influenza curandosi con un paio di Vivin C e con la tachipirina che gli faceva scendere la febbre solo al mattino. La sera, però, la temperatura corporea puntualmente risaliva. Lemme, così, per curarsi, decide di chiudere il Ristolemme e la Fabbrica del Benessere in anticipo rispetto alle decisioni del Governo che hanno poi predisposto la chiusura delle attività non indispensabili.

LEGGI ANCHE—>Aggiornamento Protezione Civile: i numeri dell’epidemia al 15 aprile – DIRETTA

Il 13 marzo, però, la situazione del farmacista si aggrava. La guida spiriturale di Lemme, la figlia Marta, la sorella e la cognata attivano la procedura per il ricovero al San Raffaele.
Per mancanza di posti letto eravamo tutti nei corridoi. Dopo tre giorni vengo trasferito in reparto e devo ringraziare di cuore il professor Alberto Zangrillo, il suo staff di medici e infermieri del reparto di Anestesiologia e Rianimazione che mi hanno salvato la vita“, si legge su Novella 2000.

Covid-19
(Getty Images)

Lemme, infine, spiega di non aver idea di come sia avvenuto il contagio e di essere stato comunque contagiato dal coronavirus nonostante sia stato molto attento. Il farmacista, infine, esorta tutti a rispettare le norme di sicurezza decise dal Governo e di non sottovalutare affatto la pandemia da Covid 19 contro cui il mondo sta combattendo da tempo.

 

Impostazioni privacy