Com’è diventata la figlia di Michael Jackson? È uguale a lui – FOTO

Com’è diventata la figlia di Michael Jackson? È uguale a lui – FOTO

 

Michael Jackson morte autopsia
Michael Jackson

Michael Jackson è scomparso più di dieci anni fa e la sua morte fa discutere tanto ancora oggi. Non è stata una scomparsa facile la sua, sono stati fatti tanti complotti, speculazioni e cose che hanno fatto arrabbiare i suoi cari, ma dopo tutto questo tempo la sua famiglia è andata avanti con la vita anche se non è stato facile. Quando è morto, tra le persone che ha lasciato, c’è la splendida Paris Jackson. Era solo una bambina: oggi com’è diventata?

Titanic, accadde oggi: tutte le curiosità sulla nave affondata 108 anni fa –> LEGGI QUI

La figlia di Michael Jackson è diventata una donna bellissima

View this post on Instagram

it’s such a challenge for not just girls but everyone to feel comfortable in their own skin, living in this day and age. and even harder to feel pretty. or handsome. or beautiful. when i leave @riawna’s care at @ninezeroone, as well as the legends @chadwoodhair and @storyofmailife, i feel pretty. and that is something to really be grateful for. and i’m not saying you need makeup and full glam to feel pretty, most of you that follow me know i usually go make up free and only glam up for work and events.. but as a growing human who is learning to love herself, nay, be content with herself (babysteps), as well as someone with a platform, i find it hard and hypocritical to encourage confidence in you guys if i’m not confident myself. some days i am, some days i’m not. but i want to express extreme gratitude to riawna for always taking care of me, helping me feel comfortable, pretty, and confident. and a huge congratulations on your DECADE ANNIVERSARY!!♥️♥️

A post shared by PK (@parisjackson) on

Era quella più legata a suo padre, tanto che durante il funerale pubblico, fu proprio lei a parlare al microfono. “Il miglior padre che voi possiate mai immaginare” disse. Un padre con il quale la bambina era apparsa in alcuni documentari a lui stesso legati, per poi apparire in alcuni film di fantascienza per bambini. La svolta lavorativa per lei è arrivata non in qualità di attrice, bensì di modella. Nel gennaio 2017, infatti, è apparsa sulla copertina del prestigioso Rolling Stones. E risale sempre a quell’anno, precisamente a marzo, la nascita della sua commemorazione in qualità appunto di modella con la prestigiosa agenzia IMG Models. La ragazza non ha dimenticato la recitazione, il suo primo grande amore, dopo aver iniziato a lavorare seriamente nel campo della Moda, ha avuto onore e piacere di debuttare in Fox’s Star.

Michael Jackson è vivo? La foto della figlia lo incastra –> LEGGI QUI

View this post on Instagram

sup it me

A post shared by PK (@parisjackson) on

 

Per lei si sono aperte anche le porte del Cinema e il debutto è stato sancito dal film Truffatori In Erba. Ha deciso anche di concedersi al settore musicale: di recente ha iniziato ad esibirsi in alcuni locali col fidanzato Gabriel Glenne.