Com’è diventata la figlia di Michael Jackson? È uguale a lui – FOTO

Com’è diventata la figlia di Michael Jackson? È uguale a lui – FOTO

 

Michael Jackson morte autopsia
Michael Jackson

Michael Jackson è scomparso più di dieci anni fa e la sua morte fa discutere tanto ancora oggi. Non è stata una scomparsa facile la sua, sono stati fatti tanti complotti, speculazioni e cose che hanno fatto arrabbiare i suoi cari, ma dopo tutto questo tempo la sua famiglia è andata avanti con la vita anche se non è stato facile. Quando è morto, tra le persone che ha lasciato, c’è la splendida Paris Jackson. Era solo una bambina: oggi com’è diventata?

Titanic, accadde oggi: tutte le curiosità sulla nave affondata 108 anni fa –> LEGGI QUI

La figlia di Michael Jackson è diventata una donna bellissima

https://www.instagram.com/p/B35qUYjJpUz/

Era quella più legata a suo padre, tanto che durante il funerale pubblico, fu proprio lei a parlare al microfono. “Il miglior padre che voi possiate mai immaginare” disse. Un padre con il quale la bambina era apparsa in alcuni documentari a lui stesso legati, per poi apparire in alcuni film di fantascienza per bambini. La svolta lavorativa per lei è arrivata non in qualità di attrice, bensì di modella. Nel gennaio 2017, infatti, è apparsa sulla copertina del prestigioso Rolling Stones. E risale sempre a quell’anno, precisamente a marzo, la nascita della sua commemorazione in qualità appunto di modella con la prestigiosa agenzia IMG Models. La ragazza non ha dimenticato la recitazione, il suo primo grande amore, dopo aver iniziato a lavorare seriamente nel campo della Moda, ha avuto onore e piacere di debuttare in Fox’s Star.

Michael Jackson è vivo? La foto della figlia lo incastra –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B31JLwvpPRL/

 

Per lei si sono aperte anche le porte del Cinema e il debutto è stato sancito dal film Truffatori In Erba. Ha deciso anche di concedersi al settore musicale: di recente ha iniziato ad esibirsi in alcuni locali col fidanzato Gabriel Glenne.

Impostazioni privacy