Sepulveda | il collegamento di Romina con la figlia Ylenia Carrisi | FOTO

La scomparsa di Luis Sepulveda colpisce il mondo intero ed anche Romina Power. Che parla dello scrittore appena morto in relazione alla figlia Ylenia.

Sepulveda
Luis Sepulveda la sua morte colpisce per un motivo Romina Power Foto dal web

La morte di Luis Sepulveda ha portato tanta tristezza in tutto il mondo. Il famosissimo scrittore cileno naturalizzato francese, che risiedeva in Spagna da decenni, è scomparso a 71 anni a causa del Coronavirus, dopo quasi due mesi di ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | la rivelazione dopo 26 anni | “Sappiamo tutto”

A lui ha pensato anche Romina Power, che lo ha ricordato sul suo profilo personale Instagram. Facendo anche un collegamento diretto con la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa il 31 dicembre 1993 senza lasciare traccia. Infatti la cantante, che diede alla luce Ylenia nel 1970 con Al Bano, scrive: “Sepulveda era uno degli scrittori preferiti di mia figlia, Ylenia”. La dipartita di Sepulveda comporta un grande dolore in Romina, che pure apprezzava la celebre penna sudamericana.

LEGGI ANCHE –> Ylenia | il detective svela | “Sappiamo dov’è e chi la nasconde”

Sepulveda, Romina svela: “Era tra gli scrittori preferiti di Ylenia”

Ma questo lutto ha portato ancora una volta alla mente un altro grande dolore. Che è ovviamente riferito alla mancanza di Ylenia Carrisi, sul conto del quale non si sa più niente. Nel corso di tutti questi anni non c’è mai stata una pista concreta o qualche indizio tale da poter avere la certezza che stesse bene. Soltanto finti avvistamenti, speculazioni, teorie al limite del complottismo e depistaggi da parte di mitomani.

LEGGI ANCHE –> Ylenia | il segreto nascosto nella foto del fratello Yari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era uno degli scrittori preferiti di mia figlia, Ylenia ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Ma Romina, ed anche gli altri suoi figli, sperano sempre che da un momento all’altro una ormai matura Ylenia (oggi avrebbe 49 anni e mezzo) possa saltare fuori dal nulla e rivelarsi.

Impostazioni privacy