Emily Ratajkowski, quarantena da impazzire: lo scatto incendia i social | FOTO

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una foto senza reggiseno: fan in delirio. 

Emily Ratajkowski
Ratajkowski (foto dal web)

Emily Ratajkowski è una modella statunitense, abituata a girare per il mondo per i suoi celebri servizi fotografici. La 28enne, sposata con Sebastian Bear-McClard, è attualmente costretta a restare a casa a causa dell’emergenza coronavirus. Nonostante ciò, la generosa Emily sa come far impazzire i suoi fan: sul suo profilo Instagram ci sono tantissimi scatti molto provocanti e sensuali. Qualche giorno fa la modella ha postato una foto in cui lei e il marito posano davanti allo specchio mentre lui copre con il braccio le parti intime. Inutile dire che la foto ha fatto il giro del web. Come se non bastasse, qualche ora fa la Ratajkowski ha pubblicato una foto in cui mette in risalto le sue splendide forme.

Siamo anche  su Instagram, CLICCA QUI e  seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

 

LEGGI ANCHE –> Retroscena Bobo Vieri: “Io e Costanza abbiamo quasi divorziato”

Emily Ratajkowski e lo scatto bollente

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto dal web)

I follower di Emily Ratajkowski stanno impazzendo: la bellissima modella ha postato sul suo profilo instagram l’ennesima foto da cardiopalma. In questo scatto Emily è in topless, con addosso solo uno slip e un cappellino: le sue “forme”vengono coperte leggermente dalle mani in modo da evitare la censura. Su Instagram la Ratajkowski può annoverare ben 26 milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Argentero a Verissimo: “Non voglio avere rimpianti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Sul suo profilo le sue forme sono sempre ben visibili e accattivanti. Curve da urlo che lasciano i fan a bocca aperta. Le sue foto catturano un numero incredibile di like e commenti.

Impostazioni privacy