Infarto: muore noto difensore di 22 anni

Grave lutto nel mondo del calcio per la morte di Samokhvalov, difensore della Lokomotiv Mosca. Il 22enne è morto durante l’allenamento.

Serie A Var calcio e coronavirus
Stadio San Siro (foto dal web)

Grave lutto nel mondo del calcio per la morte di un giovane difensore della Lokomotiv Mosca. A soli 22 anni, durante l’allenamento, è morto Innokentiy Samokhvalov. Ad annunciare la prematura scomparsa del calciatore spiegando che tutto è avvenuto durante una sessione individuale di allenamento è stato lo stesso club.

LEGGI ANCHE—->Presidente Uefa: “Siamo pronti a giocare negli stadi vuoti”

Calcio: muore il 22enne Samokhvalov, calciatore della Lokomotiv Mosca

calcio Samokhvalov
Samokhvalov – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B_NvmHcH0Jg/

Tragedia per la famiglia del giovane calciatore Innokentiy Samokhvalov che ha perso la vita mentre faceva ciò che amava di più ovvero giocare a calcio. Durante una seduta d’allenamento singola che la Lokomotiv Mosca ga attuato per l’emergenza coronavirus, il difensore 22enne è stato colto da un malore improvviso.

LEGGI ANCHE—>Sarri al veleno: “Impressionato dall’odio contro la Juve, a Napoli mi hanno fischiato”

“Si è sentito male durante una sessione di allenamento individuale. Le circostanze verranno chiarite”, ha dichiarato il club in una nota. “Era un uomo gentile e comprensivo, un buon amico. È un grande dolore per la nostra famiglia”, ha aggiunto il Lokomotiv Mosca.

A svelare, poi, la causa della morte è stato Alexandre Grichine, allenatore del giovane difensore che, ai microfoni di R-Sport ha svelato che il 22enne è morto per “arresto cardiaco”.

foto dal web

La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo e ha sconvolto tutti gli appassionati di calcio. Il 22enne era arrivato nella Lokomotiv Mosca nel 2015, ma non aveva mai giocato in prima squadra. Samokhvalov è l’ultimo calciatore ad aver perso la vita sul campo. Prima di lui sono stati tanti gli atleti che hanno perso la vita praticando lo sport che avevano sempre amato.

Impostazioni privacy