Kikò Nalli e Ambra, l’amore è finito: le parole non lasciano dubbi

Kikò Nalli e Ambra, l’amore è finito: le parole non lasciano dubbi

Vi ricordate di Kikò Nalli e Ambra Lombardo? Si sono cresciuti durante l’edizione del Grande Fratello Vip. Lui single, reduce dal divorzio con Tina Cipollari con cui è in buoni rapporti, e lei nel bel mezzo di una frequentazione. Quando lei è stata eliminata ha dichiarato di ricambiare il feeling di Kikò, e i due hanno cominciato a frequentarsi tra una sorpresa e l’altra nella casa.

 

Da oggi siamo anche su Instagram, seguici per altre notizie su gossip, cinema e spettacolo –> LEGGI QUI

Vanessa Incontrada allarga la famiglia: i nomi dei nuovi arrivati commuovono il web –> LEGGI QUI

Kikò e Ambra si sono lasciati definitivamente

https://www.instagram.com/p/B_HiAioIuxO/

Da un po’ di tempo però i due non sono molto attivi sui social e qualcuno ha cominciato a credere ad una rottura. A confermare tutte queste voci è stata lei, che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù. “Sì, è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare. Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”.

Queste parole lasciano intendere che la rottura sia dovuta a qualcosa che ha a che fare con Kikò. Certo, le cose si fanno sempre in due, ma lei sembra decisa ad addossare a lui questa responsabilità per adesso. Kikò replicherà e dirà realmente cos’è successo da sancire la fine di questo amore o lascerà correre, proteggendo la propria privacy?

I Simpson: errore clamoroso nella sigla –> LEGGI QUI

 

https://www.instagram.com/p/B_A8-gYjLrS/

I fans hanno già cominciato a dividersi, c’è chi si è schierato dalla parte di Ambra e chi dalla parte di Kikò. Ovviamente, quando riveleranno qualcosa in più su questa rottura, le fazioni potranno essere definite con maggiore precisione.

Impostazioni privacy