Mara Venier, gaffe tremenda con Francesco Renga a Domenica In

Mara Venier a Domenica In ha avuto tra i suoi ospiti anche Francesco Renga: gaffe clamorosa in videochiamata con il cantante

Mara Venier
Mara Venier (foto dal web) 

La lunga quarantena non ha cambiato alcune abitudini degli italiani. Rimane sempre classico l’appuntamento con Mara Venier a Domenica In. Non ci sono gli ospiti in studio, ovviamente, per il rispetto delle norme sull’emergenza coronavirus. Ma le tecnologie odierne permettono di ovviare con le video chiamate e il parterre rimane sempre di tutto rispetto. La conduttrice cerca sempre di rimanere fedele a se stessa e fornire un intrattenimento di qualità agli spettatori di Rai Uno. La sua verve è rimasta immutata, ma la puntata di questa domenica è stata piuttosto difficoltosa. Tra qualche imprevisto tecnico e una vera e propria figuraccia. Può succedere anche alle migliori.

Siamo anche  su Instagram, CLICCA QUI e  seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Imprevisto a Domenica In, Mara Venier: “Non c’è, ma sta bene”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e la dedica su Instagram che fa sognare i fan

Mara Venier, figuraccia in diretta con Francesco Renga

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (foto dal web) 

Tra gli ospiti di questa puntata, il cantante Francesco Renga. Insieme a Mara, Francesco ha parlato di come sta trascorrendo questa quarantena. Una chiacchierata che si è svolta piuttosto tranquillamente, se non fosse per quanto accaduto alla fine, al momento dei saluti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti verso il divorzio per Donna Paola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker ‘viola’ la quarantena su Instagram: una tavolata pazzesca – FOTO

Ambra Angiolini e Francesco Renga Mara Venier
Ambra Angiolini e Francesco Renga (Getty Images) 

Mara ha infatti salutato Renga dicendo: “Salutami Ambra e i bambini”. E’ noto che i due sono separati da tempo, una separazione anche dolorosa della quale non hanno mai parlato apertamente tenendo per sé i motivi. Il rapporto tra i due è oggi buono, ma l’attrice sta vivendo altrove l’isolamento di questo periodo. Con Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Renga non ha replicato allo scivolone di Mara, glissando elegantemente.

Impostazioni privacy