Emily Ratajkowski | via la mano per rivelare tutto | FOTO

Ancora una volta Emily Ratajkowski lascia il mondo intero a bocca aperta. La bellezza unica della top model statunitense fa battere i cuori di tutti.

Emily Ratajkowski
Che splendore Emily Ratajkowski Foto dal web

La incantevole Emily Ratajkowski continua ad ammaliare il mondo intero. Forte dei suoi 26 milioni di followers su Instagram, la 28enne super modella statunitense originaria della Gran Bretagna (è nata a Londra da genitori americani, n.d.r.) sta regalando con una certa frequenza degli scatti magnifici che la ritraggono in prima persona.

LEGGI ANCHE –> Ratajkowski | lo splendore nell’ultimo scatto | “Indosso me stessa” FOTO

In pose estremamente sensuali e spesse volte con soltanto pochi millimetri di stoffa a coprirla. Gli ammiratori sono in costante aumento, del resto a cotanta bellezza nessuno saprebbe resistere. La vediamo in un primo piano, coi capelli sciolti ed in disordine, mentre è in bagno.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera incendia il web con uno scatto infuocato | FOTO

Emily Ratajkowski, sguardo che ammalia

E non manca anche qualche dettaglio piccante in basso, nonostante una mano attraverso la quale si vede qualcosa. In realtà non c’è alcun incidente: è tutta una strategia della ammaliante Emily, che centra l’obiettivo. Anche questa volta è tutto un fioccare di ‘mi piace’ e di commenti.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli fidanzato | lo scatto della loro quarantena è esplosivo | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Plz put skin advice here ⬇️ tysm

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

I like sono prossimi a raggiungere il milione. E le frasi di ammirazione e di complimenti da parte di migliaia di utenti da tutto il mondo sono più di 4mila in appena un giorno.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy