Svelato il compagno della Meloni: Andrea Giambruno

Giorgia Meloni è legata da diversi anni con Andrea Giambruno. Ma chi è veramente il compagno dell’esponente di Fratelli d’Italia?

meloni
Giorgia Meloni e Berlusconi (getty images)

Giorgia Meloni, una delle donne politiche più attive di questi ultimi tempi. L’esponente di Fratelli d’Italia è legata da qualche anno a Andrea Giambruno, un uomo di 39 anni. I due hanno anche una figlia ma il passo verso un matrimonio sembra ancora molto lontano. Ma chi è veramente il compagno della Meloni? Scopriamolo insieme

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Albano Carrisi rivela al web:” Non mi era mai successo”

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

meloni
esponente fratelli d’italia (getty images)

Andrea Giambruno è un autore televisivo ed è originario di Milano e da parecchio tempo lavora per Mediaset dove ha contribuito alla nascita di diverse trasmissioni, che sono andate in onda e continuano ad andare in onda sia su Rete 4 che su Canale 5. In questi anni il compagno della Meloni ha collaborato con Matrix, Quinta Colonna e Mattino 5. Tra i due è stato amore a prima vista. Una sera la donna sarebbe arrivata nel programma di Paolo Del Debbio, Quinta Colonna dopo una intera giornata di comizi e di aver avuto appetito. A quel punto la Meloni avrebbe tirato fuori dalla borsa una banana, ma poi sarebbe stata chiamata in scena e avrebbe così dato il frutto a Giambruno, scambiandolo per un assistente. La banana è stata il frutto dell’amore. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli fidanzato | lo scatto della loro quarantena è esplosivo | FOTO

 Giorgia meloni
Giorgia meloni in crescita (GettyImages)

L’uomo in un’intervista a Libero ha riferito di non essere affatto infastidito del fatto di essere spesso associato alla compagna, ma ha tenuto a sottolineare di avere la sua personalità e soprattutto il suo lavoro e di non avere mai chiesto nulla a lei. “Giorgia diventerà sicuramente la prima premier donna. Un ruolo di grandissima importanza – ha spiegato –  L’Italia ha più bisogno di ordine interno che esterno attualmente, anche se lei è quella nel centrodestra che ha le migliori relazioni internazionali”.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy