Yari Carrisi furioso con Barbara D’Urso, le minacce del figlio di Al Bano e Romina

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, su tutte le furie con Barbara D’Urso: minacce shock alla conduttrice televisiva di Mediaset

barbara d'urso
Live non è la D’urso (getty images) 

Episodio quasi inspiegabile che ha visto come protagonista Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Il 47enne ha postato nelle storie Instagram del suo profilo un messaggio agghiacciante indirizzato a Barbara D’Urso, la popolare conduttrice Mediaset.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Carrisi su Instagram: “Ci serve semplicità”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Bano Carrisi rivela al web: “Non mi era mai successo”

Yari Carrisi, minacce a Barbara D’Urso: “Deve morire”

Yari Carrisi Barbara D'Urso
Yari Carrisi (foto dal web)

La scritta è abbastanza inequivocabile e recita: “La D’Urso deve morire”. Non ci sono ulteriori spiegazioni al suo gesto ed in effetti non si capisce a cosa l’acredine sarebbe dovuta. La conduttrice ha sempre avuto un ottimo rapporto con la famiglia Carrisi e non risultano di screzi con Al Bano, Romina o altri membri della famiglia. Né, al momento, risultano dichiarazioni particolari e in qualche modo offensive da parte della D’Urso.

https://www.instagram.com/p/B_PYObmJbbE/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, “via la tuta e il pigiama”: su Instagram è delirio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Chiatti senza veli in vasca da bagno: lo scatto è da censura – FOTO

barbara d'urso
Barbara D’Urso (foto dal web) 

Ha preso le sue difese, nel post Instagram che abbiamo qui ripubblicato la sorella Daniela D’Urso, che ha immediatamente risposto per le rime a Yari chiedendogli conto delle sue parole. Barbara dal canto suo ha ringraziato la sorella ripostando con l’hashtag #sorelle, ma a sua volta non ha ulteriormente commentato l’accaduto. Cosa si nasconde dietro questo attacco così violento e arrivato all’improvviso?

Impostazioni privacy