Ex ‘coniglietta’ di Playboy si suicida, aveva solo 33 anni

Notizia shock: la polizia ha scoperto il suicidio di Ashley Mattingly, ex coniglietta di Playboy trovata morta nella sua casa

Playboy
Ashley Mattingly, ex coniglietta di Playboy (foto dal web) 

Nel 2011, era stata scelta come ‘Miss Marzo’ sulla popolare rivista Playboy. Una vita che per lei sembrava poter essere fulgida e splendente e invece si è spenta tragicamente. Si è suicidata Ashley Mattingly, modella. La ragazza aveva solo 33 anni, l’evento risale al 15 aprile scorso e ne è stata data notizia tramite il portale ‘Tmz’, che ha intervistato i fratelli della modella.

Siamo anche  su Instagram, CLICCA QUI e  seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker e la gag con Ambra Angiolini: “Possiamo venire anche noi?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini svela peso e altezza: “Smettetela” – FOTO

Ashley Mattingly, suicida la ex coniglietta di Playboy: la tragica storia

Playboy Ashley Mattingly
Ashley Mattingly (foto dal web)

La polizia aveva trovato il suo corpo senza vita nella sua abitazione di Austin, in Texas. L’intervento delle forze dell’ordine era stato sollecitato da un suo amico, che non riusciva a mettersi in contatto con lei da giorni ed era preoccupato. Ashley ha lasciato un biglietto, prima di togliersi la vita, al momento però non è stato reso noto che cosa ci fosse scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il gesto di Wanda Nara ha lasciato il web senza parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daniele Bossari su Instagram, la confessione sulla moglie

Playboy Ashley Mattingly
Ashley Mattingly (foto dal web) 

La vita di Ashley dopo la notorietà improvvisa non era stata rose e fiori, anzi. I giornali avevano spesso raccontato, negli anni, dei suoi problemi. Nel 2012 aveva denunciato l’allora fidanzato Lane Garrison, attore, per violenza domestica. Un episodio che insieme ad altri l’aveva segnata, portandola alla depressione e all’abuso di alcolici e altre sostanze.

Impostazioni privacy