Alba Parietti, colpo di scena su Instagram: cambia look

Alba Parietti coglie di sorpresa i suoi followers su Instagram con un look decisamente insolito per lei: ecco come appare adesso

alba parietti
Alba Parietti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/albaparietti/ 

Lunghe giornate di quarantena dure da occupare se si è a casa e senza il lavoro a cui dover pensare. Il discorso vale anche per i vip, in molti stanno condividendo sui propri profili social le loro giornate. Sia per interagire con i followers, sia per evadere da una routine che si sta facendo sicuramente pesante. Un gioco cui si è prestata anche Alba Parietti, che ieri sera sul suo profilo Instagram ha colto davvero tutti di sorpresa.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, la ‘supplica’ dei fan: “Tu ci vuoi male!” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, sempre con il sorriso e con un regalo in camerino

Alba Parietti, nuovo look: ritorno al passato

alba parietti
Alba Parietti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/albaparietti/

L’opinionista infatti è apparsa con un taglio di capelli corti piuttosto sorprendente. E’ lei stessa a spiegare, nella didascalia, che cosa è successo. Tutta ‘colpa’ della serie tv di Netflix ‘La casa di carta’. Una nuova scoperta per Alba e, in pratica, una infatuazione improvvisa. Soprattutto per uno dei personaggi, Tokyo, interpretata da Ursula Corberò.

https://www.instagram.com/p/B_TWbYsqwhO/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, ma che cosa fa nell’armadio? Lo scatto super sensuale – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il cambiamento che stupisce: il prima e il dopo

alba parietti franco oppini
Alba Parietti (Getty Images) 

Alba spiega di aver recuperato la parrucca utilizzata nel suo famosissimo film ‘Il macellaio’. Un gioco per sottrarsi alla vita quotidiana e anche un richiamo dell’istinto, insopprimibile. “Mi chiamo già come una città, la prima a essere liberata dal nazifascismo. E l’inno de ‘La Casa di Carta’ è ‘Bella Ciao’…nulla ti piace per caso”.

Impostazioni privacy