Melissa Satta, la ‘supplica’ dei fan: “Tu ci vuoi male!” – FOTO

Melissa Satta su Instagram colpisce ancora, ennesimo scatto dell’ex velina che fa letteralmente impazzire i suoi followers

Melissa Satta
Melissa Satta (foto Instagram) 

Una delle bellezze più amate dagli italiani è, senza ombra di dubbio, Melissa Satta. La showgirl è entrata nel cuore degli ammiratori sin dai tempi in cui ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo come velina a Striscia la Notizia. Da allora, non ne è più uscita. Da sempre, una vera e propria icona del fascino e della sensualità made in Italy.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta da sogno, lato B e trasparenze super – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani in costume, l’influencer è meravigliosa – FOTO

Melissa Satta, forme armoniose e sensuali

Melissa Satta
Melissa Satta (foto dal web)

Una volta di più, ce lo conferma con uno dei suoi soliti scatti su Instagram. In cui mette più che mai a dura prova le coronarie dei suoi followers. Melissa propone un primo piano di se stessa abbronzata, al sole, con un bikini come sempre davvero molto accattivante. Curve che fanno girare letteralmente la testa, assolutamente vietate ai deboli di cuore. Guardare per credere.

https://www.instagram.com/p/B_TC6jNqDyi/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, “Via la tuta e il pigiama”: su Instagram è delirio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, ma che cosa fa nell’armadio? Lo scatto super sensuale – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (foto dal web) 

Migliaia di like arrivano in pochissimo tempo, così come i commenti entusiasti dei suoi affezionati followers. Qualcuno la rimprovera bonariamente e le dice: “Tu vuoi il nostro male!”.

Impostazioni privacy