Barbara D’Urso in diretta: “Malgioglio pulisci casa?”. Lui: “sì, scopo”

Barbara D’Urso fa una diretta condivisa su Instagram con Malgioglio. Lei gli chiede: “pulisci casa?”. La risposta di lui spiazza: “sì, scopo”.

barbara d'urso e malgioglio
Barbara D’Urso e Malgioglio – Foto Instagram da https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Barbara D’Urso è sempre molto presente sui social e per accontentare tutti i fans prova a fare una diretta condivisa su Instagram Cristiano Malgioglio, il suo amico. Dopo aver messo il segui a Malgioglio, Barbara D’Urso tenta il collegamento, ma Malgioglio non appare. Il secondo tentativo, però, funziona e i due amici danno vita ad un divertente siparietto sui social.

Siamo anche  su Instagram, CLICCA QUI e  seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

LEGGI ANCHE—>Miriam Leone e lo sguardo che travolge: “Vorrei dire tanti grazie”

Barbara D’Urso e Malgioglio in diretta su Instagram: lo show conquista tutti

barbara d'urso
barbara d’urso (getty images)

Show di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio su Instagram. Tutto parte da una diretta della conduttrice di Pomeriggio 5. “Che cosa faccio? E’ tutto bloccato, sono un disastro”, dice la conduttore di Pomeriggio 5 che ammette di non avere molta dimestichezza con le dirette su Instagram. La D’Urso prova così a collegarsi ancora con Cristiano Malgioglio che, però, non appare tra le richieste degli utenti con

“Non è possibile ragazzi che alla mia età io non riesca…”, aggiunge ancora mentre prova ancora a mettersi in contatto con Malgioglio.

“Dove sei? Non c’è. Ragazzi non so che fare. Che faccio? Qualcuno mi dia un consiglio, non riesco a leggervi. Vi giuro, adesso faccio una foto e vi faccio vedere cosa vedo io così qualcuno poi me lo spiega”, dice Barbara chiudendo la diretta.

LEGGI ANCHE—>Emma Marrone, non solo canzoni: la cantante si diletta con i lavori di casa

Dopo pochi minuti ci riprova. “Allora, io sono terrona quindi ci riprovo. Ci devo riuscire. Ci riprovo, è la terza volta in un giorno. Ora i commenti girano”, dice Barbara. Poi Malgioglio appare come per magia. “Amore siamo due imbranati. Tutta colpa tua perchè io sono bravo”, dice Cristiano apparendo con i suoi occhiali e la sua mascherina. “In questo periodo non chiedeteci selfie, non venite vicino a noi”, aggiunge ancora Malgioglio che è solito uscire con Barbara a cui è legato da una profonda amicizia. “Sei un’amica speciale”, aggiunge ancora Malgioglio ringraziando la conduttrice per aver festeggiato il suo compleanno a Pomeriggio 5.

Poi la D’Urso osa fare una domanda a Malgioglio non immaginando la sua risposta. “Pulisci casa?“, chiede la D’Urso. “Sì, io scopo, per terra naturalmente. Non usiamo i doppi sensi. Ma senti una cosa: prima si lava e poi si scopa per terra? Non l’ho capito ancora, perchè io prima lavo e poi scopo”, spiega Malgioglio. “Ma sei cretino?”, chiede la D’Urso. “Prima si toglie la polvere e poi si passa la pezza bagnata”, spiega la conduttrice di Pomeriggio 5. “Ma mi stai prendendo in giro?”, chiede ancora Barbara. “No, ti giuro. Non ho mai fatto i lavori di casa”, spiega ancora Cristiano a cui la D’Urso chiede che per la prossima diretta, lui mostrerà come togliere la polvere.

Impostazioni privacy