Ferragnez in quarantena. Scherzo alla Ferragni con un finale da censura

Anche i Ferragnez in lockdown. Lo scherzo di Fedez a sua moglie sorprende i fan. “Un finale da censura”, afferma il cantante

Fedez
Fedez (GettyImages)

Cosa succede in un attico a Milano in un giorno di quarantena in piena Pandemia? Tra shooting casalinghi, balletti con Leone, workout e performance culinarie i Ferragnez hanno trovato il modo di riempire le giornate. Non mancano scherzi e sta volta è toccato alla Ferragni essere la vittima: mentre dormiva nella grossa in terrazza, il marito le ha fatto credere di averle tagliato una ciocca di capelli. Lei non l’ha presa bene. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lite sui social: è scontro tra Gasparri e Fedez

Ferragnez, Fedez vs Ferragni

Chiara Ferragni hater bambini
Chiara Ferragni (Getty Images)

“Ma che c…o fai, sto dormendo!”, salta su Chiara, già su tutte le furie per essere stata disturbata. E poi prosegue preoccupata vedendo la ciocca sul divano: “Amore, è uno scherzo?” per poi lanciare la terribile minaccia: “Amore ti stacco il c…o”. “Ho dovuto censurare alcune parti”, ha scritto Fedez a commento del video postato su Instagram. E in effetti nel filmato si vedono alcuni tagli. Il messaggio, comunque, è arrivato forte e chiaro, ma cosa avrà detto Chiara peggio di così? 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amelia Falco e Masterchef, l’esperienza che le ha cambiato la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho dovuto censure alcune parti 😅

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Nel video Fedez mostra una parrucca bionda low cost, ne taglia una ciocca e poi si avvicina di soppiatto alla moglie, che dorme beatamente e non si accorge di nulla. A questo punto appoggia i capelli tagliati accanto a quelli veri e fa partire il rumore del rasoio, che sveglia la Ferragni di soprassalto.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale