I Cesaroni, Micol Olivieri rivela i retroscena: “Non è stato facile”

Micol Olivieri durante una diretta su Instagram con Giulia Luzi ha raccontato tutti i dietro scena del set più amato d’Italia 

Micol Olivieri durante una diretta Instagram con Giulia Luzi, ha raccontato tutti i retroscena del set della serie più amata di sempre: I Cesaroni. La nostra “Alice”, ha raccontato che sul set si divertivano molto, erano tutti molto chiacchieroni ed era difficile diventare seri e mettersi a girare. Infatti ha rivelato che Claudio Amendola era quello che riusciva ad intimidire di più tutti, urlando “silenzio”. Tanto è vero che Niccolò, l’attore che interpretava Rudi, lo prendeva in giro imitando il verso degli uccellini per sottolineare il silenzio che seguiva i suoi rimproveri.

Cosmic e il body shaming sui suoi fans: scoppia la polemica –> LEGGI QUI

I Cesaroni, tutti i retroscena della serie più amata di sempre

https://www.instagram.com/p/B9eAPTvJ44T/

E avete presente la famosissima casa? Ovviamente aveva una proprietaria, che era molto gentile e spesso preparava loro dei biscotti. Ogni tanto erano costretti a girare per due giorni di fila e per questo lei doveva andare a dormire in albergo. Ha anche raccontato che molte battute divertenti del famoso trio, Ezio, Cesare e Giulio, erano improvvisate dagli attori. Ha sfatato un mito rivelando che il famoso “Che amarezza” è stata improvvisata in principio da Antonello Fassari, e in seguito è diventata una delle battute più usate di Roma.

La Casa di Carta rivelato il significato del nome –> LEGGI QUI

https://www.instagram.com/p/B_HkDgopElR/

Tra l’altro ha rivelato che le scale della casa erano finte, infatti dovevano stare attenti quando salivano al piano superiore. Quello che ha sconvolto tutti, è stato scoprire che a Roma i Cesaroni erano odiatissimi. Quando dovevano girare bloccavano e chiudevano le strade e le persone urlavano insulti molto volgari. Spesso si affacciavano ai balconi e facevano caos con le pentole per impedire loro di girare le scene.

 

SEGUICI SU INSTAGRAM PER ALTRE NOTIZIE SU GOSSIP, TELEVISIONE E SPETTACOLO

Impostazioni privacy