Maddalena Corvaglia | il fitness con la figlia a casa è uno show | FOTO

Come passare la quarantena a casa? Stando in famiglia e condividendo le proprie passioni. E Maddalena Corvaglia ce ne dà un fulgido esempio.

Maddalena Corvaglia
Quarantena in famiglia per Maddalena Corvaglia Foto dal web

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia restano e resteranno, per sempre, nell’immaginario collettivo di tutti gli italiani, come le due Veline per antonomasia. Mai nessuno potrà scalzarle dall’essere le più celebri rappresentanti di quelle che sono le gradite presenze femminili di ‘Striscia la Notizia’.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli | “Non ce la faccio più | voglio farlo con mio marito” | FOTO

Ed anche se la loro ventennale amicizia purtroppo sembra essere finita (pare a causa di divergenze in affari, n.d.r.) è pur vero che la vita va avanti. Ed infatti la bella pugliese è felice e bella e tonica come ai bei tempi di ‘Striscia’. Una roba da fare impallidire quelle che hanno la metà dei suoi anni. La 40enne di Galatina è chiusa in casa come tutti a causa della quarantena che occorrerà ancora seguire per un pò. E quello di mantenersi in forma è un dogma necessario al quale dover sottostare. Ma lei che è abituata a fare esercizio fisico lo fa con piacere.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri | Gigi D’Alessio replica con classe agli insulti ai meridionali | FOTO

Maddalena Corvaglia, esercizi con la figlia Jamie: “Niente è più bello”

Specialmente per la compagnia, perché accanto a sé Maddalena Corvaglia non ha una persona qualunque. Con lei infatti c’è la figlia Jamie, nata nel 2011 e che sta diventando bella proprio come mamma. “È un momento brutto e spaventoso per tutti, durante il quale però si consumano anche momenti di vita famigliare bellissimi”, scrive Maddy. Ed ancora. “Vedere arrivare Jamie che, vestita da ballerina, mi chiede di fare sport insieme, è per me uno di quelli. La convivenza forzata ci porta non solo alla sopportazione reciproca, ma anche alla condivisione, alla complicità, alle attenzioni reciproche”.

LEGGI ANCHE –> Marito traditore | tresca con la suocera scoperta in luna di miele

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri | Gigi D’Alessio replica con classe agli insulti ai meridionali | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attimi di vita quotidiana durante la quarantena. ? È un momento brutto e spaventoso per tutti, durante il quale però si consumano anche momenti di vita famigliare bellissimi. Vedere arrivare Jamie che , vestita da ballerina, mi chiede di fare sport insieme , è per me uno di quelli. La convivenza forzata ci porta non solo alla sopportazione reciproca, ma anche alla condivisione, alla complicità, alle attenzioni reciproche. Per la cronaca : nello stretching Jamie mi ha distrutta!! ? Grazie @mcfit_it per aver dato a tutta Italia l’opportunità di allenarsi in casa , regalandoci i @cyberobics ! ❤️❤️❤️ #iostoacasa #andratuttobene #homeworkout

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Il finale poi è di quelli da applausi. “Per la cronaca: nello stretching Jamie mi ha distrutta!“.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy